Entra

View Full Version : [BARI] Vendo PS2 e X-Box entrambe accessoriate e perfette.

ciupy
19-01-2003, 12:16
CIao raga

allora come da titolo,voglio vendere le 2 suddette consolle perchè semplicemente non ci gioco per niente....sono mesi che non gioco perchè tempo non ne ho e sinceramente non mi ha mai divertito + di tanto farlo...

Cmq bando alle cianciole:

1) la PS2: è perfetta,davvero perfetta,moddata con Neo 2.2 + ActionR2v2;(fino ad ora mi è partito davvero TUTTO,DIVX compresi,senza il minimo problema,anche se la modifica è vecchia come tipo,ritengo sia ancora la + affidabile di tutte)memory card originale sony,cavo scart originale + cavo scart avanzato blaze per eliminare la macro coi dvd con entrate composito,2 Joypad originali,Telecomando DVD originale sony,Pistola Gunblade2 con pedaliera,giochi originali: GT3-Time crisis 2- Ready to rumble 2-Spy hunter ; prezzo 260€

2) La X-Box è ancora + immacolata della ps2,perchè l'avro' usata davvero per 10 ore circa....in garanzia con scontrino regolare,2 Joypad originali,pacchetto DVD originale (telecomando + sensore), cavo scart originale e cavo scart avanzato con uscita ottica, + 2 giochi originali: Project Gotam e Rally Champ. NON modificata prezzo 240€.

Vi avverto che per entrambe ho degli amici interessatissimi qui a Bari,quindi non vi assicuro nulla.

Byez.

PS: se siete di Bari ve le posso far vedere cosi' vi rendete conto da soli del loro stato di immacolatezza.

PS2 x karro: scusami karro ero al corrente del regolamento,ed in fatti ho specificato che non vendevo ma regalavo i suddetti giochi,cmq se è un problema lo stesso non lo scrivero' +.Bye

PS3 x tutti: mi sa che la PS2 è andata raga al mio amico di Bari come avevo detto. Vi faccio sapere in serata o domattina al massimo
Bye.Cmq entrambe sono davvero immacolate,credetemi,perfette in tutto,la play2 ha 1 anno e qualcosa (ottobre 2001)

Vegeteo
19-01-2003, 12:20
solo la play 2 con joy e mem a quanto?

Gabbia
19-01-2003, 12:28
ciupi visto che l'altro 3d è stato chiuso continuo qua!

io resto sempre in coda e se quel fortunato del tuo amico non la prende,

sono interessato io

ps: se puoi rispami alle domande che ti ho fatto nell'altro 3d ^^

Grassie e rimango in attesa :)

cià cià

Oaichehai
19-01-2003, 12:33
sempre in coda (dovrei essere il primo guardando nell'altro 3d), ma rifaccio nuovamente la stessa domanda:
A quanto solo le console?
garanzia?

Gabbia
19-01-2003, 12:36
Originally posted by "Oaichehai"

sempre in coda (dovrei essere il primo guardando nell'altro 3d), ma rifaccio nuovamente la stessa domanda:
A quanto solo le console?
garanzia?

cambiato 3d cambiato l'ordine della coda :D :D

Cmq a parte gli scherzi non so proprio chi sia 1°

In goni caso io sono 2° o dopo vegeteo(...sciao belo ^^ ) o dopo te oai

:)

ilkarro al massimo fai chiarezza tu thx ;) :)

Oaichehai
19-01-2003, 12:52
penso che rispettando l'ordine dei 3d, come normalmente è stato sempre fatto sul forum, dovrei essere io il primo.
Non mi vorrei sbagliare però, per cui spero che un mod possa fare chiarezza sul tema.

iperfly
19-01-2003, 13:02
xè avete cambiato post???? be mi rimetto in coda per tutta la ps2!!! ero primo una volta ma va be...

Gabbia
19-01-2003, 13:34
Originally posted by "iperfly"

ero primo una volta ma va be...

:mc:

ma dove?? :eek: :eek:

guardati bene l'altro 3d e vedrai di essere sempre stato dietro oai e me ;)

Oaichehai
19-01-2003, 13:45
Intendeva chiaramente dire che era primo partendo dal fondo della coda, si capiva! :D ;)

Gabbia
19-01-2003, 16:24

Intendeva chiaramente dire che era primo partendo dal fondo della coda, si capiva! :D ;)

:D :D

ilkarro
19-01-2003, 17:46
Originally posted by "ciupy"

PS2 x karro: scusami karro ero al corrente del regolamento,ed in fatti ho specificato che non vendevo ma regalavo i suddetti giochi,cmq se è un problema lo stesso non lo scrivero' +.

I giochi non originali non si possono vendere nè scambiare nè regalare
Puoi rispondere alla domanda che ti ho fatto nell'altro thread?

Oaichehai
19-01-2003, 18:23
mod, per la coda si segue cmq l'ordine partendo dal vecchio 3d, giusto?

ilkarro
19-01-2003, 19:22

mod, per la coda si segue cmq l'ordine partendo dal vecchio 3d, giusto?

Certo

ciupy
20-01-2003, 00:31
ciao raga

allora vado con ordine,spero di rispondere a tutti:

Innanzitutto scusatemi se stamane non vi ho risposto ma avevo una fretta indiavolata in quanto tutti a casa aspettavano me per pranzare :D

Passo alle risposte:

- Le consolle non le voglio vendere singolarmente,ma voglio dar via esclusivamente il blocco, per entrambe;non mi va di sbattermi e ho una certa fretta

- Le consolle sono davvero perfette,credetemi,sembrano appena aperte entrambe;non ho un modo per farvele vedere,e credetemi che le prendereste al volo....
L'unico motivo per cui le do via è che non le uso e vorrei prendermi un semplice lettore DVD da salotto che legga gli svcd e vcd;funzionano alla perfezione,MAI alcun problema; per cio' che riguarda i divx con la ps2,funzionano benissimo,solo che non tutti partono;mi spiego meglio:
come potete trovare in rete,i film che non funzionano sono esclusivamente quelli che hanno un bitrate molto elevato (quindi quelli con qualità troppo alta,tipo quelli su 2 cd ma neanche tutti) che non sono gestibili dalla ps2;infatti il film parte ma va a scatti;e questo è un problema che affligge tutte le ps2,non solo la mia;anzi per tutti i film che ho fatto partire con questa e vedendo tutti i problemi che hanno gli altri,direi che la mia va alla grandissima,in quanto partono anche film in divx5.0,non solo i vecchi.

Insomma raga sono grandiose entrambe,credetemi;

il mio amico non mi ha ancora risposto,quindi non so dirvi nulla di certo ancora,e per tutte le decine di persone che mi tartassano via mail con offerte al rilancio,dico di postare qui e seguire la fila

Grazie :)

Gabbia
20-01-2003, 09:52
Ciao ciupy io ribadisco la mia offerta:

ti compro tutto (riguardo l'offerta della ps2) tranne che:
"Pistola Gunblade2 con pedaliera,giochi originali: GT3-Time crisis 2- Ready to rumble 2-Spy hunter "
che credo che tu riesca a vendere tranquillamente separati!

Ad un prezzo da concordare

Ripeto:quando l'hai comprata?che versione è?

Cmq io sono 2° della fila e quindi aspetto le decisioni di Oai! :)

Fammi sapere

cià cià

ilkarro
20-01-2003, 10:07
Io lascio, buona vendita :)

ciupy
20-01-2003, 10:27
hai ragione gabbia:

l'ho presa Ottobre 2001 ed è una bella V4

io pero' ripeto voglio dar via il blocco,perchè ho urgenza di togliermi tutto per prendermi un lettore da salotto;oltretutto non è la pistola che fa la differenza nel prezzo

Vi fò sapere su cio' che dice il mio amico

bye

Oaichehai
20-01-2003, 10:37

la PS2:moddata con Neo 2.2 + ActionR2v2, memory card originale sony,cavo scart originale,2 Joypad originali, giochi originali: GT3-Time crisis 2

Il mio interesse è inerente il materiale quotato.
Fammi sapere.

Flory
20-01-2003, 10:44
Ciao Ciupy, ma non mi dovevi avvisare quando vendevi la ps2 ? :mad:
Cmq scherzi a parte dato che dell'ultimo acquisto fatto con te sono rimasto sodisfattissimo :p , mi metto in coda per un mio amico per la X. :)

Gabbia
20-01-2003, 15:17
Per correttezza nei tuoi confronti Ciupy io sto anche contrattando un ricky sempre per la ps2 quindi non so e cmq aspetto davvero la decisione del tuo amico!!!! ;)

Oaichehai
20-01-2003, 17:56
Allora....per quanto mi riguarda, attendo che il nostro amico titolare del 3d mi faccia luce sui prezzi.....a me interessa solo ed esclusivamente il materiale quotato un paio di post più in alto.
Resto in attesa di un prezzo (sempre che Ciupy voglia smembrare).
Per correttezza dico anche che ho una trattativa in corso nella mia città.....per cui prima di dire se lascio o no, vorrei sapere se Ciupy smembra o meno, e se si, a quanto cede il materiale che mi interessa.....
In attesa di notizie, saluto tutti! ;)

ciupy
20-01-2003, 18:17
ciao belli

allora scusatemi ma attendevo le 18.30 per collegarmi :D

grazie per la vostra chiarezza,non c'è problema se trattate con altri,è normale ;)

Ci sono aggiornamenti:

il mio amico mi ha detto che è + no che si,dovrebbe farmi sapere a breve,forse anche in serata spero; quindi credo che si sia liberata.
Per tutti raga,io ribadisco che voglio dar via il blocco,perdonatemi ma ripeto ho fretta e non posso permettermi di smembrare,credetemi.. :(

La X-box invece è stata prenotata da mia sorella x regalo al suo ragazzo :D

ByeZ!

Oaichehai
20-01-2003, 19:18
Allora.....per quanto mi riguarda la situazione è questa:
A me interessa solo il blocco che ho quotato qualche post fa.
Se decidi definitivamente di non smembrare, resterei a galla per tutto il blocco solo in caso di buon ritocco (verso il basso :D) del prezzo.
Se la risposta per entrambe è negativa, cedo il passo al prossimo che segue ;)
Attendo info! :)

Gabbia
20-01-2003, 19:20

ciao belli

allora scusatemi ma attendevo le 18.30 per collegarmi :D

grazie per la vostra chiarezza,non c'è problema se trattate con altri,è normale ;)

Ci sono aggiornamenti:

il mio amico mi ha detto che è + no che si,dovrebbe farmi sapere a breve,forse anche in serata spero; quindi credo che si sia liberata.
Per tutti raga,io ribadisco che voglio dar via il blocco,perdonatemi ma ripeto ho fretta e non posso permettermi di smembrare,credetemi.. :(

La X-box invece è stata prenotata da mia sorella x regalo al suo ragazzo :D

ByeZ!

Guarda ti capisco perfettamente ed il tuo prezzo per me è onestissimo solo che 260€ è davvero troppo per le mie tasche!

Per ora lascio perchè credo proprio di essere in dirittura d'arrivo con l'altro venditore.
Se per qualche motivo non dovrebbe andare a buon fine ti contatterò io!

Quindi lascio e buona vendita! :)

etneo
20-01-2003, 22:18
Ciao ciupy,
se sono ancora in tempo vorrei chiederti quanto x la sola consolle?
Ps nn passo davanti a nessuno è chiaro!!!

homero
21-01-2003, 07:04
se con la ps2 posso vedere i DVD e DIVX la prendo io

ciupy
21-01-2003, 10:24
ripeto e ribadisco (me l'avete fatto scrivere in tutti i post):
non smembro.

x homero: la consolle legge alla grande tutto,pero' per i Divx ho spiegato il motivo sopra per cui alcuni non li legge;
ti mando un pvt cosi' se vuoi mi puoi chiamare

ciao a tutti!

Oaichehai
21-01-2003, 12:09
Ok, allora io, per esigenze di tasca :cry: , visto che non vuoi smembrare, resto in gioco solo se vi è un ribasso per il blocco.....
in caso negativo, lascio al prossimo e ti auguro buona vendita! ;)

siemens
21-01-2003, 13:37
salve ragazzi visto che siete cosi numerosi in questo post,vi faccio presente che io ho da vendere una Xbox nuova con appena un mese di vita,perfettametne funzionante e con tutto ciò che c'era nell'imballo originale,percui scatola,manuale,cavetto elettrico,cavetto A/V,Joypad,Gioco ecc...ec...,percui se volete il tutto la vendo a Euro 190 in caso di pagamento anticipato le spese di spedizione sono a mio carico.
Grazie.
PS. Sono di Ragusa ma spedisco tranquillamente anche con SDA.

ciupy
21-01-2003, 13:56
Originally posted by "siemens"

salve ragazzi visto che siete cosi numerosi in questo post,vi faccio presente che io ho da vendere una Xbox nuova con appena un mese di vita,perfettametne funzionante e con tutto ciò che c'era nell'imballo originale,percui scatola,manuale,cavetto elettrico,cavetto A/V,Joypad,Gioco ecc...ec...,percui se volete il tutto la vendo a Euro 190 in caso di pagamento anticipato le spese di spedizione sono a mio carico.
Grazie.
PS. Sono di Ragusa ma spedisco tranquillamente anche con SDA.

che ne dici di aprire un thread tuo a parte?
la gente che posta te la devi guadagnare tu, non usare i miei clienti (:D)

scherzi a parte... :muro:

Oaichehai nel caso ti tengo presente,grazie dell'interessamento ;)

ciao

Ayrton
02-02-2003, 11:39
Se rispondevi al telefono quando riesco a trovarlo acceso sarebbe + facile, comunque..

c'è ancora la xbox??

:p

Oaichehai
02-02-2003, 11:47
e la ps2?

ciupy
02-02-2003, 13:53
mi spiace raga,andate tutte e 2

bye

PS:ti mando un pvt Barto