View Full Version : WinXP: solo due domandine semplicissime....
Ciao ragazzi
ho appena aggiornato il w2000 in xp
qualcuno sarebbe così buono da dirmi come si disinstalla sto stramaledetto msn messanger e come si disattica l'icona nella tray "rimozione sicura dell'hardware" ???
Con w2000 li eliminai subito ma con xp vado al manicomio non riesco a levarmeli dalle p**** :muro:
Grazie a chi mi risponderà perchè eviterà l'esaurimento nervoso
marKolino
19-01-2003, 09:28
Se hai XP SP1 puoi disinstallare Messenger da Installazioni Applicazioni, altrimenti esegui questa stringa dal comando ESEGUI:
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
prima però lo devi chiudere mi raccomando.
GigaPower
19-01-2003, 12:54
Originally posted by "cruz"
...come si disattica l'icona nella tray "rimozione sicura dell'hardware" ???...
Scusate raga ma non capisco l'accanimento contro questa icona... Non credo vi penalizzi così tanto l'utilizzo del sistema, e se proprio vi sta sulle balle potete sempre nasconderla... :rolleyes:
GigaPower
19-01-2003, 13:39
Certo Pais! Non lo dicevo mica per offendere qualcuno.. è solo che sento spesso "sta c@zz di icona..." oppure "non ci dormo la notte perché non riesco a toglierla"...
Intendevo solo dire che non è che sta icona sia una cosa così tragica, soprattutto dopo aver letto la storia di Palladium... quella si che sarà una tragedia x il mondo dei pc!
huntercity
19-01-2003, 17:46
Originally posted by "pais10"
Certo che non lo è,ma mi puoi spiegare a che serve?
Bye!
*Pais10*
serve per collegare e scollegare in modo sicuro periferiche plug and play via usb firewire o altre porte se ce ne sono, prima di staccare la periferica la disattivi e poi la stacchi cosi sei sicuro che non si sputtana niente
ora forse n c'entra nulla ma installato xpantispy, e troppo utile x winxp!
Originally posted by "marKolino"
Se hai XP SP1 puoi disinstallare Messenger da Installazioni Applicazioni, altrimenti esegui questa stringa dal comando ESEGUI:
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
prima però lo devi chiudere mi raccomando.
buono serviva pure a me....a grazie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.