View Full Version : CHE MI DITE DEL RADEON 9500 PRO della Point of View?
Demonmik
18-01-2003, 23:58
Vi sembra buona come scheda?
non sapevo che Pow facessi schede ATI (infatti anche sul loro sito ufficiale non esistono prodotti Ati).Volevo sapere se è una buona marca o ancora meglio sequalcuno ha proprio questa scheda Pow.
perchè l'ho trovata a 234 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooo
Originally posted by "Demonmik"
Vi sembra buona come scheda?
non sapevo che Pow facessi schede ATI (infatti anche sul loro sito ufficiale non esistono prodotti Ati).Volevo sapere se è una buona marca o ancora meglio sequalcuno ha proprio questa scheda Pow.
perchè l'ho trovata a 234 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooo
Questa e nuova :confused: sicuro che quella scheda sia della POV ??
Demonmik
19-01-2003, 10:05
sì!
tiporta proprio Point of View
l'ho trovata su Zetabyte!
allora che mi dite?
L'ho ordinata da zetabyte venerdì e dovrebbe arrivare per martedì/mercoledì...
Sul sito POW c'è davvero poco, anzi ci sono solo i drivers... della scheda non si sa nulla!
Demonmik
19-01-2003, 17:00
ASPETTO TUE NOTIZIE QUANDO L'HAI PROVATA ALLORA!
a quanto pare, pcb e memorie delle powered by ati dovrebbero essere tutti uguali (alle BBA) a partire dalla serie 9000. Quindi, a parte alcune versioni strane (in genere non pro), tra le pro non credo ci siano differenze sostanziali.
ASPETTO TUE NOTIZIE QUANDO L'HAI PROVATA ALLORA!
sono in attesa di sapere tutto anche io :D , a quel prezzo è una vera tentazione !
Comunque segnalo che su aginform** si trova la 9500 pro a 244€ , dovrebbe essere la BBA , almeno il PCB è quello se l'immagine è corretta
Ciao ;)
kaimanotto
19-01-2003, 19:40
sapete se la AIW 9700 pro va bene con 3dstudio? dovrei acquistarla? Io con 3dstudio ci devo fare animazioni...
Grazie
Originally posted by "kaimanotto"
sapete se la AIW 9700 pro va bene con 3dstudio? dovrei acquistarla? Io con 3dstudio ci devo fare animazioni...
Grazie
non credo che in italia sia già uscita
Originally posted by "Fir€fox"
sono in attesa di sapere tutto anche io :D , a quel prezzo è una vera tentazione !
Comunque segnalo che su aginform** si trova la 9500 pro a 244€ , dovrebbe essere la BBA , almeno il PCB è quello se l'immagine è corretta
Ciao ;)
Vi faccio sapere non appena arriva. ZB dovrebbe spedirmela domani...
Cmq ad una condizione: che mi date una mano a sbloccare/flashare il bios!
Francamente ero troppo indeciso tra prendere una 9700 liscia, una 9500 Pro o una 9500 128mb.
La 9700 dovevo aspettare e non i andava di uscire di tasca mia circa 310€, non mi andava neanche di rischiare un acquisto inutile moddando la 9500 128 allora mi sono buttato sulla prima 9500Pro trovata in commercio.
A giudicare dalle ultime schede powered by nVidia della POW queste non dovrebbero essere tanto male. Cmq vi faccio sapere tutto non appena arriva.
Curiosità: ma una 9500Pro con quale programma si overclocka? Spero non con il rage3d visto che ultimamente qualcosa che installo lo disabilità del tutto dandomi valori di N/A negli sliders dell'overclock!
Anche il radeonator dovrebbe basarsi se non erro sullo stesso bypass per l'overclock... giusto?
Visto che ci sono e che se sono stato circa 1 mese senza PC ed internet se qualcuno mi chiarisce il concetto del dissipatore che potrebbe non far bene contatto, su come lo si smonta e su quali pericoli si corrono sarei molto grato!
Che cosa è quella cornice di cui tutti parlano? Quella specie di spacer che c'è intorno alla vpu? Se la si elimina che succede?
Originally posted by "Viking"
non credo che in italia sia già uscita
La trovi in vendita in questo sito (http://www.computercityhw.it/shop/scripts/emporium.exe/store/index.ach) è una Sapphire e costa la bellezza di 599 € iva compresa...
Sistema All in Wonder con Tv tuner con telecomando e Video IN/OUT
Demonmik
20-01-2003, 08:59
cmq prima di passare la scheda ai ferri ci devi fare una piccola recensione:come ti sembra come qualità,se veramente mandano un 9500PRO oppurre arriva una 9500 normale(a quel prezzo...),qualche test facendola andare di default (e secondo me potresti anche avere risultati così buoni da decidere di non toccarla).
per quello che so io la 9500PRO non si può moddare a 9700 ma soltanto overclokkare.Potresti provare a portarla alle frequenze della 9700 PRO...
Si, lo so che non è moddabile a 9700 ma essendo un "dannivoro" di natura tutto ciò che compro di informatico deve andare ai massimi livelli!
Se aspetti una recensione mediante 3D Mark o similia mi sa che hai sbagliato persona visto che odio profondamente fare questo genere di test.
vedrò cosa posso fare! :p
Dragon2002
20-01-2003, 11:38
cmq prima di passare la scheda ai ferri ci devi fare una piccola recensione:come ti sembra come qualità,se veramente mandano un 9500PRO oppurre arriva una 9500 normale(a quel prezzo...),qualche test facendola andare di default (e secondo me potresti anche avere risultati così buoni da decidere di non toccarla).
per quello che so io la 9500PRO non si può moddare a 9700 ma soltanto overclokkare.Potresti provare a portarla alle frequenze della 9700 PRO...
Su Zetabyte ci sono ben due 9500 una normale e l'altra con dicitura 9500pro,quindi penso proprio che gli manderanno una 9500pro,cmq io martedi-mercoledi dovrei prendere una 9700liscia della pov a 300euro in un'altro negozio,quindi questo è un momento cruciali per le radeon della pov visto che ne stanno arrivando molte in parecchi negozi.
Speriamo che vadano bene,poi prevedo tante 9500pro-9700liscie della pov nei case degli utenti di hwupgrade.
Ciaooooo
By Dragon
E' arrivata adesso! :D
PCB Rosso, identica alla BBA. Le ram sono infineon HYB25D128323C - 3.3 A
La scatola (arrivata distrutta) è della 9500 64Mb con l'adesivo PRO 129Mb sopra...
Completa di cavi, adattatore DVI, cavo S-Video, composito, adattatore composito s-video, powerdvd 3 e un cd di installazione.
A dopo per eventuali prove!
Da premettere che NON C'E' NESSUNA SCRITTA O RIFERIMENTO ALLA POINT OF VIEW!!!!!! Marca Smart VGA!!!
http://enzodrk.supereva.it/95001.jpg
http://enzodrk.supereva.it/95002.jpg
http://enzodrk.supereva.it/95003.jpg
Originally posted by "Darkman"
E' arrivata adesso! :D
PCB Rosso, identica alla BBA. Le ram sono infineon HYB25D128323C - 3.3
azzo! 3.3 ns?? ottima
chissà se anche la 9500 128 mb liscia le monta!
Dragon2002
22-01-2003, 13:27
Io l'ho ordindata qui www.m2d.it perchè da zetabyte nn era disponibile anche la mia è della pov,miiiii che bella :p :p :p nn vedo l'ora che mi arrivi speriamo mi mandino veramente quella,mi hanno promesso che è una pro,l'ho presa a 243,24euro.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Speriamo bene il mio primo acquisto online.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.