View Full Version : Statistiche Hardware Upgrade SETI@home 13/01 - 18/01 2003
Mr. Framerate
18-01-2003, 22:25
Le stats sono pubblicate qui (www.amdgroup2002.com).
La prima cosa che vorrei dire è per il mio carissimo amico exus, che ha una produzione giornaliera talmente alta, che mi trapanerà tra 2 giorni vero lumachina?? :pig: :pig:
Ammiriamo, il mio grande sforzo nel cercare di trapanare threekings, e tra un po se continua così, avro il piacere di trapanarlo, spero senza mutande :D sono bastardoooo.
Artual, cosa ti succede, vai pianino pianino, ha fretta di essere recuperato?
Paolo, non dai il buon esempio? Non scaccoli più come un tempo, vedi, hai fatto rallentare anche exus, che tra un po andrà a fare da fanalino di cosa.
Per ora vi lascio, i commentini piccanti arriveranno domani.
P.S. Alessandra non per cattiveria, ma spero di poterti trapanare presto, Ciaooooooo
P.S. Exus, io ti aspetto sempre.
Mr. Framerate
18-01-2003, 22:26
E sono 1400 WU, volevo mettervi le stats, in diagrammi, però non mi piacevano un granche.
Ciao
Originally posted by "Mr. Framerate"
E sono 1400 WU, volevo mettervi le stats, in diagrammi, però non mi piacevano un granche.
Ciao
ma non ci sono nelle stats, che scaccolo a fare :confused:
Ciauzzz by me....
Mr. Framerate
18-01-2003, 22:49
cin entrerai tranquillo.
Scaccola di più.
Ciao :pig:
Ehi Mister!
Avevi detto che facevi la classifica dei top 150: invece solo top 100! :cry: :cry: :cry:
Mi hai fatto scaccolare come un dannato sta settimana :muro:
Mi sa che non riuscirò manco ad entrarci per la fine del progetto nella top 100....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Complimenti per lo stile HTML! ;)
Ciao,
GHz! :mc:
Miii, solo i primi 100, devo scaccolare di più per raggiungerli al più presto quella posizione... PS. oggi mi è arrivato il P4 :D :D :D
Mr. Framerate
19-01-2003, 00:48
lo so su quello hai ragione ghz, ma aspetta la prossima settimana, vedo cosa riescoa fare.
Ciao
Gimmy[MAD]
19-01-2003, 03:29
Grandi Stats !! , hei Mr. Framerate, sicuro di aver fatto i conti giusti ?? ad occhio e croce NGI ne ha fatte piu' di centodue, nulla togliendo ad Artual :D.
Sciauz
Paolo Corsini
19-01-2003, 08:28
Eh si, sono stato 1 po' scarsino in questi 5 giorni. Lunedì e Martedì ho spento tutto dato che ero a Dresda e nei giorni seguenti ho usato quasi tutte le macchine per vari test.
Del resto, siete voi che volete le recensioni, eheheh ;)
Originally posted by "Gimmy[MAD
"]Grandi Stats !! , hei Mr. Framerate, sicuro di aver fatto i conti giusti ?? ad occhio e croce NGI ne ha fatte piu' di centodue, nulla togliendo ad Artual :D.
Sciauz
Ecco non toglietemi niente che Yncubo a smesso di scaccolare !!!!!!!
Riesce ad incasinare il PC + di me!!!! :muro:
gelovani
19-01-2003, 08:37
Originally posted by "Gimmy[MAD
"]Grandi Stats !! , hei Mr. Framerate, sicuro di aver fatto i conti giusti ?? ad occhio e croce NGI ne ha fatte piu' di centodue, nulla togliendo ad Artual :D.
Sciauz
.....le ritrovi la prossima settimana, io ho finito l'upload alle 13:15, ne ho avanzate 13.... :p
Complimenti Mister....
Ciao
Mr. Framerate
19-01-2003, 08:51
Si a occhio ne ha fatte 100, ho appena controllato, ma quando ho bloccato le stats, erano indietro.
Ciao.
Clock-Man
19-01-2003, 09:14
E bravo il Mister!!
Vedo che sai fare qualcosa meglio che trapanare i poveri MonoCPU indifesi... :( :p
Ma toglimi una curiosità: ti dà + gusto stattare o trapanare? :muro:
Complimenti per le stats, :)
anche se qualche birra di troppo mi ha fatto sballare i risultati della settimana passata, in genere non vado oltre il +35WU a settimana quando non codifico SVCD e lascio il Seti al 75% di CPU.
Ma ho in cantiere l'Nforce2 e un Thorello da mettere subito sulla griglia...
Buona domenica e ... frustate i criceti prima di uscire...! :D
C'man
Dirk Pitt
19-01-2003, 12:46
Miiiii che figata le stats in HTML!
Bel lavoro Mr!!! ;)
Tra l'altro non sapevo neanche di aver scaccolato così tanto 'sta settimana! :D Da quando infetto appena possibile i PC del lab perdo il conto della mia produzione!
Dirk Pitt
19-01-2003, 12:55
Mi son scordato una cosa...
Posso suggerirti una modifica? Se non è troppo incasinato per te non riesci magari a non inserire nelle stats alcuni inattivi da secoli dei primi cento e a inserire alcuni personaggi storici del forum tipo Ghz, pdepon, ilkarro... (e tanti altri ;)).
Sicuramente aumenterebbero ancora di più gli stimoli alle trapanate!
In ogni caso il lavoro è già ottimo così! :)
Mr. Framerate
19-01-2003, 13:50
Lo so, ma come prime, infatti li ho messi, ma la mia era come idea di fare la top 100 scaccolatori.
Ciao
:cry: :eek: :cry: :eek: :cry:
in fondo devo scalare "solo" 250 posizioni per entrare nella top100..
che felicità :cry: :cry: :cry:
Mr. Framerate
19-01-2003, 21:27
scaccola scaccola che c'e la fai.
Io deo TRAPANARE THREEKING
Ciao
marcotara
19-01-2003, 22:40
non so cosa sia successo ai tre re, mi sa che due non si stanno impegnando mica tanto!!!!
entro due settimane forse riesco a entrare nella TOP 100, ma mi dovrò impegnare molto...
Mr. Framerate
20-01-2003, 06:12
Dai voglio vederti nella top 100 Pdepon.
Ciao
StefAno Giammarco
20-01-2003, 09:30
Bravo Mister, bel lavoro :)
Mr. Framerate
20-01-2003, 12:56
Vi voglio belli scaccolosi per le prossime stats, miraccomando ragazzi.
Ricordatevi che si chiudono alle ore 13 di sabato.
Alessandra II
20-01-2003, 14:54
P.S. Alessandra non per cattiveria, ma spero di poterti trapanare presto, Ciaooooooo
Ti piacerebbe vero??!! :pig: :pig: :pig:
By, by lumacone :D
Mr. Framerate
20-01-2003, 14:58
Originally posted by "Alessandra II"
Ti piacerebbe vero??!! :pig: :pig: :pig:
By, by lumacone :D
Si moltissimo :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
Attenta, con il nuovo progeto potrei farti una sorpresina :D
Dai voglio vederti nella top 100 Pdepon.
Ciao
Cero di arrivarci entro il 31 di gennaio, in modo da essere nelle stas del 1 febbraio. :sofico:
mi chiamo hacker.. non hackers..
caspita.. sono addirittura tra i 10 piu veloci :eek:
:pig:
Clock-Man
20-01-2003, 18:04
Io devo TRAPANARE THREEKINGS
Siiii ! Vendicami tuuuuu :D :D :D
C'man
Tommy.73
20-01-2003, 19:45
Bella pagina Mr. Frame, pulita e piacevole, insomma un buon lavoro, ma ho un appunto, se permetti:
hai iniziato le stats censendo 600 utenti, poi sei passato a 400, ed ora a 100, ....mi sembrano un po' pochi, dato che tagli fuori la quasi totalità degli utenti dotati di una sola macchina e/o iscritti da poco. Come ben saprai, chi occupa il 100° posto ha oltre 550 wu elaborate, troppe per chi (come me) non ha un buon parco macchine o scrocca :p CPU a destra e a manca. I primi 65 utenti sono sopra i 1000 risultati, ma non so quanti di questi abbia calcolato tutto a casa. Con questo non voglio sminuirli, anzi, sono la spina dorsale del Team, ma dai spazio anche alla ciccia che le sta attaccata!
Siccome il nostro gruppo è numeroso, esprime la sua forza anche nei 600 e passa utenti, e tanta più ne esprimerebbe se ci fosse vera bagarre anche in basso.
Per questo ti chiedo di fissare un margine più ampio, diciamo almeno il 50% ovvero 300 utenti (ora siamo 628).
Che ne dici, anzi che ne dite?[/siz]
Mr. Framerate
20-01-2003, 20:56
Lo so, infatti adesso devo ripassare hai 300 del gruppo, poi cercherò di nuovo il totale, solo che farlo in un solo giorno, mi massacro, cerco di farlo con calma.
Una cosa, aspetta tra un mese, e vedrai quello a cui sto lavorando.
Ciao
P.S. Se avete critiche o suggerimenti dite pure.
Ciao
gelovani
20-01-2003, 20:59
Una domanda: chi di voi riesce ad accedere alla pagina XML di Berkeley del nostro gruppo? ...a me da errori di lettura, anche con il parser...
Ciao
mister, basterebbe censire gli user attivi, che sono poco + di un centinaio (se non mi ricordo male....)! ;)
Ciao e buone stats! ;) :)
GHz! :D
Mr. Framerate
21-01-2003, 07:01
Infatti ci stavo facendo un pensierino, ieri sera ho tirato giuù una bozzetta della nuova pagina.
Ciao
La velocità che cos'è? il results interval o l'avg cpu time?
Ciao
Complimenti per le stats; ovviamente io non ci sono (172°), e spero quindi che la proposta di allargare lo spettro delle stats sia accettata...
Che diavolo, sto facendo scaccolare per me 3 baraccacce della mia Facoltà più il mio ciccio e non riresco cmq a schiodarmi dalla mia posizione... :muro: :muro: :muro:
Clock-Man
21-01-2003, 22:47
Un tualatin 1.4@1.67?? :eek: :eek: :eek:
Quello si che è un Signor Processore!!!
Anche raro direi...
Quanto ci metti a fare una wu???
Ciao
C'man
ma le stats le fai a mano oppure importi tutto la pagina di setiatwork e la tratti con una macro excel?
Ciao :)
Mr. Framerate
22-01-2003, 07:35
Mano rulez, mi hai aiuta anche setiteam però.
facci un pensierino alla macro; ti renderebbe tutto molto più veloce...
;)
Mr. Framerate
22-01-2003, 08:31
Perderei la maggior parte del divertimento.
E poi ci meto solo 2 ore neanche.
complimenti, sei veloce di dita...
Mr. Framerate
22-01-2003, 10:09
Grazie, aspetta di vedere a cosa sto lavorando.
Ciao
Tommy.73
22-01-2003, 22:51
Grazie, aspetta di vedere a cosa sto lavorando.
Ciao
.....una piccola anticipazione noo? :D
Mr. Framerate
23-01-2003, 06:39
Quante wu mi dai????
Originally posted by "Clock-Man"
Un tualatin 1.4@1.67?? :eek: :eek: :eek:
Quello si che è un Signor Processore!!!
Anche raro direi...
Quanto ci metti a fare una wu???
Ciao
C'man
In verità non è che sia un gran chè... invidio chi riesce ad arrivare a 1660 con un Tualatin 1000 (166MHz di bus :eek: :eek: )!
Il mio bruchetto per soddisfarmi deve salire ancora... come minimo lo voglio a 1700.
X quanto riguarda il tempo per una wu... con lo scaccolatore grafico all'incirca 5 ore (ho reinstallato solo ora il testuale+setidriver...)... come vedi tanto Signore non è :muro: :muro:
Tommy.73
23-01-2003, 22:43
Quante wu mi dai????
Diciamo che basta che TU me ne dia una decina, ed IO accetto che mi parli del progetto. :D
Mi sembra che quadri vero? :mc:
Clock-Man
23-01-2003, 23:17
Originally posted by "DUX"
X quanto riguarda il tempo per una wu... con lo scaccolatore grafico all'incirca 5 ore (ho reinstallato solo ora il testuale+setidriver...)... come vedi tanto Signore non è :muro: :muro:
Beh, il client grafico non è molto indicativo, anzi... 5 ore nn sono male, col testuale farà molto meglio...
Resta il fatto che, xeon a parte, hai la cpu intel più efficace mai prodotta (un p4 a 1670 mhz fa ridere un duron...)
C'man
si ma un p4 tirato a 3160 fa piangere qualsiasi altra CPU....
Mr. Framerate
24-01-2003, 12:24
Già peccato che il mio non arrivi manco a 3 ghz.
Clock-Man
24-01-2003, 16:02
Originally posted by "pdepon"
si ma un p4 tirato a 3160 fa piangere qualsiasi altra CPU....
Della serie "io ce l'ho +duro..." :rolleyes: :sofico:
Se non si era capito parlavo di efficenza della CPU, non del procio più veloce del momento, fermo restando il fatto che QUALSIASI CPU diversa dal P4, se portata a 3160 Mhz, sarebbe molto più veloce...
E' lo stesso discorso: Ferrari 3500 cc e Dodge Viper 8000 cc, potenza e velocità simile, dove sta tra le due l'efficienza? (Vedi AMD vs Intel, ma non voglio accendere un flame OT qui...) :cool:
... e chi non è daccordo è... come chi cambia canale per la Gialappa's! :D
:pig:
C'man
Mr. Framerate
25-01-2003, 15:54
Stasera non riesco a pubblicarli, li troverete domani i risultati delle stats.
gelovani
25-01-2003, 17:07
Take it easy.... :)
Ciao
Figo,secondo nella top di velocita' :cool:
mi sa' che ora mi sputtanero',ho aggiunto una macchina piu' lenta,oppure dovro' mettere un missile di cpu anche in quella,cosi potro' mantenere un po' di prestigio,altrimenti se contiamo le WU per adesso c'e' da deprimersi
Complimenti per la pagina,bel lavoro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.