View Full Version : metal gear solid 2
una domandina forse banale ma tra loro e mio figlio mi sento sotto pressione: i 3 metal gear (credo finali), come si distruggono? Perchè quando pensi di averne fatto fuori uno (sudando), quello si mette da parte e si rigenera. E' una storia infinita. Grazie, spero capirete...
Bhè intanto considera che il loro numero varia dal livello di difficoltà scelto. Il metodo comunque è sempre quello: bazzokata alla gamba e appena spalanca la bocca un bel missilone dentro... con un pò di pratica farai macelli...! ;)
Originally posted by "quinx"
una domandina forse banale ma tra loro e mio figlio mi sento sotto pressione: i 3 metal gear (credo finali), come si distruggono? Perchè quando pensi di averne fatto fuori uno (sudando), quello si mette da parte e si rigenera. E' una storia infinita. Grazie, spero capirete...
non ti preoccupare sarà una bella sudata e più che altro una bella inkazzatura... a seconda della diffiocoltà ovvio ;)
cmq a livello normale dovrebbero essere 5 o 6... :)
Santovasku
19-01-2003, 15:33
allora, visto che si parla di MGS2 mi tocca intervenire... in effetti il numero dei boss da abbattere varia a seconda della difficoltà, se ricordo bene dovrebbero variare i questo modo:
VERY EASY - 3 :rolleyes:
EASY - 4
NORMAL - 5
HARD - 12 :eek:
VERY HARD - 20 :muro:
cmq è tutta questione di abitudine... tempismo e pazienza sono le doti essenziale ai livelli piu elevati, un briciolo di fortuna non guasta ma posso assicurare è del tutto superflua... ;)
Very Hard = Extreme? :confused:
European Extreme? :confused:
:)
Santovasku
19-01-2003, 15:44
boh, non mi ricordo... :p
cmq credo che 20 MG Ray sia da considerare il limite, già con 20 sembra di stare al baraccone del tiro al bersaglio una volta che ti abitui a tirarli giu, oltre quel numero sarebbe stupido e noioso... ;)
per me già 5 sono noiosi...
[/siz]
Attenzione dettagli + o - sulla trama! NON LEGGERE se non si ha già finito il gioco!
per non parlare del boss (Soldus? no?) finale che ha i poteri di Superman, di Batman, dell'Uomo Ragno e di Maga Magò messi assieme...
ha i tentacoli soffocanti spara missili a ricerca (eahhh (prendo fiato)), le spade laser il calcio rovesciato mortale la corsa fiammeggiante (eahhh), lo sguardo laser poteri psichici e chi più ne ha piu ne metta...
il povero raiden invece ha una spadina del piffero e tanta buona volontà...
[FINE SPOILER]
cmq la modalità Very Hard non esiste... c'è quella Extreme... e poi l'European Extreme...
:)
grazie per la vostra attenzione.
Il livello e EASY e i MG sono tre.
Il problema e che si rigenerano. Quindi con molta pazienza termineranno di rigenarsi. Ma cavolo ti stanchi come se sei tu li a combatterli!!!!
Grazie... quinx
Santovasku
19-01-2003, 18:08
Originally posted by "Manp"
cmq la modalità Very Hard non esiste... c'è quella Extreme... e poi l'European Extreme...
allora quella che io chiamo 'very hard' (vado a memoria, sono 6 mesi che non lo tocco piu :p) è sicuramente la extreme, mi pare sia la diff piu alta aui l'ho finito, la european extreme non credo di averla nemmeno provata, a un certo punto mi sono stufato e l'ho messo via... :rolleyes: gran gioco comunque... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.