PDA

View Full Version : [BARI] Vendo PS2 e X-Box entrambe accessoriate e perfette.

ciupy
18-01-2003, 21:53
CIao raga

allora come da titolo,voglio vendere le 2 suddette consolle perchè semplicemente non ci gioco per niente....sono mesi che non gioco perchè tempo non ne ho e sinceramente non mi ha mai divertito + di tanto farlo...

Cmq bando alle cianciole:

1) la PS2: è perfetta,davvero perfetta,moddata con Neo 2.2 + ActionR2v2;(fino ad ora mi è partito davvero TUTTO,DIVX compresi,senza il minimo problema,anche se la modifica è vecchia come tipo,ritengo sia ancora la + affidabile di tutte)memory card originale sony,cavo scart originale + cavo scart avanzato blaze per eliminare la macro coi dvd con entrate composito,2 Joypad originali,Telecomando DVD originale sony,Pistola Gunblade2 con pedaliera,giochi originali: GT3-Time crisis 2- Ready to rumble 2-Spy hunter + in regalo un'altra cinquantina di giochi,tutti i + belli...prezzo 260€

2) La X-Box è ancora + immacolata della ps2,perchè l'avro' usata davvero per 10 ore circa....in garanzia con scontrino regolare,2 Joypad originali,pacchetto DVD originale (telecomando + sensore), cavo scart originale e cavo scart avanzato con uscita ottica, + 2 giochi originali: Project Gotam e Rally Champ. NON modificata prezzo 240€.

Vi avverto che per entrambe ho degli amici interessatissimi qui a Bari,quindi non vi assicuro nulla.

Byez. ;)

PS: se siete di Bari ve le posso far vedere cosi' vi rendete conto da soli del loro stato di immacolatezza.

Oaichehai
18-01-2003, 22:03
solo le console a quanto le passi ognuna?

Gabbia
18-01-2003, 22:20
Originally posted by "Oaichehai"

solo le console a quanto le passi ognuna?

cacchio ma sei dappertutto lol! :D :D

cmq mi metto in coda ma mi servono molte altre info (solo che non ho proprio tempo ora e devo scappare!!)

Cmq te le chiedo bene domani e mi metto in coda per la play2 ;)

cià cià

ilkarro
18-01-2003, 22:38
Quanto l'XBOX con solo i 2 pad?

jacque-jack
18-01-2003, 22:42
con tutto a quanto???

mi interesserebbe sapere anche i titoli che hai,magari in pvt!!!

veramente interessato!!!!

spero sia perfetta!!!

Oaichehai
18-01-2003, 23:48
Mi sa che il nostro amico barese prima di domattina difficilmente ci darà info :cry:

iperfly
19-01-2003, 00:04
volevo sapere la ps2 legget tutti i divx o ha qulache problema , sono molto inetressato a quest'ultima compresa di tutto , che modifica monta ?

Gabbia
19-01-2003, 01:25
Mo c'ho tempo e ti chiedo:

Con tutte quelle mod ma li legge i giochi originali?? :D

poi,solita domanda: perchè la vendi??

da quanto tempo ce l'hai??
E' tenuta benissimo vero??

A me interesserebbe tutto questo:
la PS2: è perfetta,davvero perfetta,moddata con Neo 2.2 + ActionR2v2;(fino ad ora mi è partito davvero TUTTO,DIVX compresi,senza il minimo problema,anche se la modifica è vecchia come tipo,ritengo sia ancora la + affidabile di tutte)memory card originale sony,cavo scart originale + cavo scart avanzato blaze per eliminare la macro coi dvd con entrate composito,2 Joypad originali,Telecomando DVD originale sony,GT3 + in regalo un'altra cinquantina di giochi,tutti i + belli

quanto mi fai????

Poi visto questa cinquantina di giochi....in pvt gentilmente mi potresti fare un piccolo elenco? ;)

Visto e considerato che sono 2° in coda (dietro solo a quel fortunato con la c maiuscola di oaichehai! :D ) rimango in attesa info!!

Grassie

cià cià

Oaichehai
19-01-2003, 02:16
:D :D :D

ilkarro
19-01-2003, 12:23
Originally posted by "ciupy"

in regalo un'altra cinquantina di giochi,tutti i + belli...

Dimenticavo, dai un occhio qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=366116