PDA

View Full Version : AIUTO PROBLEMA: TV-OUT AIW RADEON IN BIANCO E NERO SUL VCR

mj78
18-01-2003, 20:56
Vi prego datemi una mano: quando collego il TV-out della mia all in wonder radeon direttamente ad un televisore vedo tranquillamente a colori quando pero' lo collego ad un videoregistratore le immagini che registro sono in bianco e nero benche' beffa delle beffe :muro: :muro: il passante video che prelevo dal videoregistratore e mando al televisore sia correttamente a colori!!!!!!! Ho provato piu' videoregistratori e cavi RCA e BNC di ogni tipo (sono un tecnico audio video) ma nessun risultato sono disperato!! :cry: :cry:
Grazie mille per le eventuali risposte

mj78
19-01-2003, 12:00
Vi prego datemi una mano lo so che e' un problema assurdo quasi da non crederci ma e' cosi', a nessuno e' capitato e puo' aiutarmi???? :muro: :cry: :muro:

vermaccio
19-01-2003, 14:56
stesso problema mio. e io sono anche forzato a usare il videoregistratore perchè la mia ati8500 non vede il tv e mi dice che non è collegato anche se fisicamente èp tuto a posto. invece se la unisco al videoregistratore ed quest ultimo al tv..vedo..ma :( in bianco e nero.

un dubbio è: ma il videoregistratore supporta il svideo nella porta che hai usato?

c'è un modo per forzare (brutalmente) la scheda video ad attivare quella catzrola di uscita svideo anche se secondo lui è sconnessa (ma in realtà è attaccata al tv)???