View Full Version : Dead or Alive 3 uscirà su PC???
Spero che dopo la conversione di MotoGP e RalliSport Challenge per Xbox facciano lo stesso anche per Dead or Alive 3, anche se ho i miei dubbi!!! :muro: :mc: :cry:
Voi che dite, c'è qualche speranza? :rolleyes:
Hanamichi
18-01-2003, 20:24
Originally posted by "RS7000"
Spero che dopo la conversione di MotoGP e RalliSport Challenge per Xbox facciano lo stesso anche per Dead or Alive 3, anche se ho i miei dubbi!!! :muro: :mc: :cry:
Voi che dite, c'è qualche speranza? :rolleyes:
impossibile. i giochi di combattimento per PC non sono mai esistiti e mai esisteranno :mad:
Originally posted by "Hanamichi"
impossibile. i giochi di combattimento per PC non sono mai esistiti e mai esisteranno :mad:
D'accordissimo con te.
Miciomiao
18-01-2003, 22:43
Originally posted by "Hanamichi"
Ma perchééééé? perchéééééééé? ...PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?????
sigh ;_;
Riguardo questo titolo in particolare... quanto tempo sarà passato dall'uscita per XBOX? Tanto tempo... era uno dei titoli di lancio... io non penso che una conversione fatta _ora_ possa rovinare le vendite della consolle, e a noi ci farebbero tanto contenti!
In teoria convertire un giochetto "semplice" come DOA3 non dovrebbe essere più facile rispetto ad uno splinter cell, od un gioco di corse???
BUUUUUH ;___;
Ma aldilà di DOA3 e dei giochi di combattimento non capisco proprio perchè questo disinteresse per la conversione........ dopo un annetto dall'uscita potrebbero anche pensarci su!
IMHO non potrebbero che guadagnarci!!! Poi se mi convertono anche FF10 gliene compro io una 20ina di copie solo per dire: GRAZIE!!! lol
(ps: lo so che è per ps2 :P)
...Ma 'sti emulatori quando escono? :(((
DOA è sviluppato dai Jappo....e i Jappo sui PC a quanto sembra meno ci sviluppano e più sono contenti.
Che ce vo fa'? :muro:
Io speravo nella conversione di Mortal Kombat Deadly Alliance visto ke hanno convertito Mortal Kombat 4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.