View Full Version : [RAGUSA] Vendo XBOX Nuova completa di tutto a sole Euro.....
Vendo X-box nuova con 1 mese di vita per passaggio a PL2,la vendo completa di Scatola originale,manuale,Joypad,cavetto Video,e tutto ciò che era contenuto nella scatola originale.Il tutto a sole 200 euro,se effettuate un pagamento anticipato le spese di spedizione sono a mio carico.
Grazie.
Oaichehai
18-01-2003, 18:38
vediamo.....potrebbe interessarmi.
mi dai piu info?
presso chi è in garanzia?
non è modificata?
c'è il bundle?
Come mai la vendi? non ti ha soddisfatto? (tecnicamente è superiore alla ps2)
allora la console e più che ottima,la differenza con la PS2 si vede e come,giocare ad una PS2 e giocare ad una Xbox e tutta un'altra cosa,e poi non dimentichiamocci che la xbox ha dentro un hardisk da paura che ti fa evitare di avere le rogne di salvare le partite sulle card,per quanto riguarda la motivazione della vendita,lo presa a natale e credevo di tenermela per molto tempo,poi però per motivo di lavoro mio fratello deve comprarsi il pc,cosi ho deciso di vendere la consolle e mettere i soldi che raccimolo nell'acquisto del pc per prendere una scheda video ottima e giocare con il pc,insomma un modo per evitare e poter fare con una fava due piccioni,la xbox è in garanzia presso il negozio percui lavoro,tu mi chiedi se è in bundle,che significa?Se ti riferisci se c'è il joypad la scatola il manuale e tutto il resto,beh lo specificato nel post,e comunque te lo ricomunico adesso si è completa di tutto,te la mando perfettamente nella stessa maniera in cui l'ho acquistata.Infine vuoi saperese lo modificata,no non ho fatto nessuna modifca,anche perchè recluto che non serve almeno per adesso,qui in città da me i giochi li affittano fortunatamente percui non ho necessita di dover fare nessuna modifica.
Ciao e spero di aver risposto a tutte le tue domande in modo esauriente.
Oaichehai
18-01-2003, 19:16
Originally posted by "siemens"
Vendo X-box nuova con 1 mese di vita per passaggio a PL2
qui non parlavi di passaggio a ps2? (pl2 deduco che sia un errore di battitura, no?).
Quando ti parlavo del bundle facevo riferimento ai 2 giochi che sono inclusi nella promozione (sega gt e l'altro), che quindi deduco essere ricompresi.
Cmq si, hai risposto in modo piu che esauriente alla domande! piu preciso non potevi essere!
Leggo che sei di Ragusa....nel caso dovessi decidermi per l'acquisto (ho anche trattative in piedi per PS2, te lo dico per correttezza), tu avresti modo, ipoteticamente parlando, di fare consegna a mano a ct?
ciao allora no la versione che ho acquistato io non è quella con i due giochi in bundle,percui mi spiace,io ho acquistato separatamente un gioco circa una settimana dopo,per quanto riguarda la consegna a mano,a ct difficilmente ci vengo,percui dovremmo ugualmente optare per la spedizione,almeno che vuoi venire tu a farti un salto da me.
Ciao.
Oaichehai
18-01-2003, 20:04
Strano.
Se la console ha solo 1 mese avrebbero dovuto vendertela con i 2 giochi.
Cmq io a questo punto lascio.
Grazie lo stesso per la tua disponibilità.
Buona vendita ;)
ok allora ragazzi su fate le vostre offerte per questa splendida consolle,al prezzo non faccio nessun ritocco ma se volete insomma,si faccio uno strappo e nel prezzo includo un bellissimo gioco Originale ovviamente.Uno spettacolo di gioco automobilistico.
Allora a chi interessa la consolle?
Oaichehai
19-01-2003, 08:35
Qual'è questo gioco?
poi ti volevo chiedere, solo per info: accetti scambi con hardware?
no non accetto scambio con hardware il gioco è ghotam project.
è ancora in vendita?
se si rispondimi e mandami anche un pvt perchè questa sezione la guardo poco
mi dici che data ha sotto sull'etichetta bianca???
Grazie
UP, nessuno vuole farsi una splendida console XBOX con un gioco già incluso Originale?
Oaichehai
16-02-2003, 20:13
Originally posted by "siemens"
UP, nessuno vuole farsi una splendida console XBOX con un gioco già incluso Originale?
si, ma non a quel prezzo :D:D:D:D;)
è ancora disponibile?
sono molto interessato!
In coda per l'xbox, io pagherei con un bonifico bancario.
la mia email: xej@ngi.it
ICQ 83878306
misa che cero prima io in coda
cmq pago come preferisci!
se lascio ti faccio sapere!
basta che risp entro stasera!
Originally posted by "dbp86"
misa che cero prima io in coda
cmq pago come preferisci!
se lascio ti faccio sapere!
basta che risp entro stasera!
Certo in coda dopo di te ovvio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.