View Full Version : problema con neverwinter nights
gallomichele
18-01-2003, 19:10
salve a tutti ho appena caricato il gioco Neverwinter Nights sul mio PC ma ho notato che va molto lento e a volte si blocca sia con l'installazione completa che con l'installazione minima.
Il mio PC e' un P4 1600 con 256mb di ram e scheda video matrox g400 16mb con Win XP, dovrebbe andare bene o no?
Qualcuno sa dirmi se c'e' qualche problema nella mia configurazione o sa consigliarmi il da farsi???
grazie mille....
ShadowMan
18-01-2003, 19:18
Originally posted by "gallomichele"
salve a tutti ho appena caricato il gioco Neverwinter Nights sul mio PC ma ho notato che va molto lento e a volte si blocca sia con l'installazione completa che con l'installazione minima.
Il mio PC e' un P4 1600 con 256mb di ram e scheda video matrox g400 16mb con Win XP, dovrebbe andare bene o no?
Qualcuno sa dirmi se c'e' qualche problema nella mia configurazione o sa consigliarmi il da farsi???
grazie mille....
Ma....credo che forse é il tuo sistema a farlo andare lento....il colpevole maggiore dovrebbe essere la skeda video!
Ciao.
gallomichele
19-01-2003, 13:05
ho cambiato la scheda video, ho messo una geforce 2 mx400 adesso il gioco mi va molto bene, solo che appena parte la missione ed esco con il personaggio dalla prima stanza mi viene incontro una persona che forse mi vuole parlare e si blocca il PC .......
poi con Win XP riesco a tornare indietro al sistema operativo senza resettare la macchina, che devo fare ????? :muro:
Originally posted by "gallomichele"
ho cambiato la scheda video, ho messo una geforce 2 mx400 adesso il gioco mi va molto bene, solo che appena parte la missione ed esco con il personaggio dalla prima stanza mi viene incontro una persona che forse mi vuole parlare e si blocca il PC .......
poi con Win XP riesco a tornare indietro al sistema operativo senza resettare la macchina, che devo fare ????? :muro:
Probabilmente è un problema di driver della scheda video.
Oppure potrebbe essere anche un problema di NWN: l' hai aggiornato all' ultima versione (la 1.26 mi pare) ?
Se non l' hai fatto, ti consiglio di farlo !
Hai formattato al cambio scheda???
mi intrometto con un problema in nwn che mi assilla....
in due parole ho un sblive e un impianto 4+1 ma in gioco pure se setto eax questo non funzia.....vanno solo 2 casse.
in altri giochi tutto ok
cos'è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.