PDA

View Full Version : Hercules 8500

jobby79
18-01-2003, 19:05
ciao raga sono nuovo di qui appena iscritto ,e grazie a voi sono riuscito a trovare la 8500 su itslogic ad un prezzo devo dire niente male,
e pensare che la stavo prendendo ieri a 139,00 euro ,meno male e un bel risparmio.
Comunque arriviamo al dunque io ho ordinato on line la versione bulk,volevo sapere da qualcuno di voi di che tipo sono le memorie,sono di buona qualità???si possono facilmente overckloccare???
per finire ho letto su altri post che c'e lapossibilita di una non compatibilita con la scheda madre ECS K7S5A e vero,????
P.S.se possibile vorrei comunicare con qualcuno di voi per telefono per chiarimenti!!
se c'e qualcuno disponibile vi mando mio num di tel via e-mail!!!oppure posso chiamarvi anche io stesso!!!
ciao raga a risentirci a quando mi arriva la schedina!!! :confused:

lucaman
18-01-2003, 19:32
ho ordinato la hercules8500le retail il primo di gennaio e non è ancora arrivata ho disdetto l'ordine proprio oggi :cry:

tommyHD
18-01-2003, 20:04
Originally posted by "jobby79"

ciao raga sono nuovo di qui appena iscritto ,e grazie a voi sono riuscito a trovare la 8500 su itslogic ad un prezzo devo dire niente male,
e pensare che la stavo prendendo ieri a 139,00 euro ,meno male e un bel risparmio.
Comunque arriviamo al dunque io ho ordinato on line la versione bulk,volevo sapere da qualcuno di voi di che tipo sono le memorie,sono di buona qualità???si possono facilmente overckloccare???
per finire ho letto su altri post che c'e lapossibilita di una non compatibilita con la scheda madre ECS K7S5A e vero,????
P.S.se possibile vorrei comunicare con qualcuno di voi per telefono per chiarimenti!!
se c'e qualcuno disponibile vi mando mio num di tel via e-mail!!!oppure posso chiamarvi anche io stesso!!!
ciao raga a risentirci a quando mi arriva la schedina!!! :confused:

C'è poco da dire...la mia è bulk come la tua..semplicemente fantastica :) ;) ..con dei dissi(monetine) incollate con l'attak sulle ram e un po' di overvolt sono arrivato al risultato in sign! :sofico:

Yota79
18-01-2003, 20:20
:eek: come diavolo hai fatto a fare quel punteggio???? :eek: :eek: Io con P4 a 2889 e radeon a 310-294 ho fatto 10.700... spiegami come!!!!

REPSOL
18-01-2003, 20:29
Originally posted by "Yota79"

:eek: come diavolo hai fatto a fare quel punteggio???? :eek: :eek: Io con P4 a 2889 e radeon a 310-294 ho fatto 10.700... spiegami come!!!!

Perchè lui ha la rad più oc della tua :)

tommyHD
18-01-2003, 20:32
Originally posted by "Yota79"

Il discorso è semplice...i mhz sulle ram della scheda contano moltissimo...e pure quelli sul core..poi ho provato personalmente la differenza tra asus p4pe e asus p4b533-e e ti posso dire che a parità di cpu-ram-scheda video si guadagnano circa 200-300 punti(questo grazie al chipset PE)....poi il resto lo fanno i mhz delle ram di sistema(437 anche se a timings elevati 2.5-3-3-7 :( )

Fai un po' tu se tutto questo ti sembra poco :rolleyes: ....comunque sono 30° assoluto nelle 8500 e 20° nella classifica P4 e 8500 :sofico:

Ah il core della scheda non è ne overvoltato ne ho modificato il dissi :eek:
Le ram sono raffreddate con delle monetine da 10 lire e una ventola 8*8 che soffia..naturalmente queste le ho overvoltate.. ;)

Grezzo
18-01-2003, 21:50
Io con la mia Hercules in estate non supero i 300 Mhz per gpu e ram...e ho dei bei dissi passivi...avete levato il dissi dalla gpu ?

3DnowKULER
18-01-2003, 23:12
Originally posted by "lucaman"

ho ordinato la hercules8500le retail il primo di gennaio e non è ancora arrivata ho disdetto l'ordine proprio oggi :cry:

anche io ho ordinato i primi di gennaio... e ieri ho disdetto! Tu come hai fatto la disdetta? io gli ho mandato una mail!

Cmq sono contento di aver fatto la disdetta, infatti in un negozietto ho trovato a 90 euro iva compresa una hightech excalibur 8500 NON le (275/275 di default) versione retail con un bel popo di sw incluso...
secondo me NON ESISTE scheda con rapporto qualità prezzo migliore di questa! :sofico: :sofico:
Inoltre va stabilissima sulla k7s5a non si blocca mai in nessun gioco neanche a picchiarla!

lucaman
19-01-2003, 10:12
gli ho telefonato e ho disdetto.
io l'ho comprata in un negozio a 99 iva inclusa versione retail :)

Warlord
19-01-2003, 11:08
idem !

ultimo pezzo preso da fraelpoint ( ce l'ho sotto casa quasi ) a 100€
ed e' una 8500 retail BBA ( nn le ) e va da dio ...
rapporto qualita' / prezzo e' il meglio sul mercato secondo me

una domanda :
con la versione base ( nn voglio cambiare ventola , ne aggiungere dissi fatti con le 10 lire :D per quanto siano uno dei mon + fantasiosi e "artistici" che abbia visto :D ) a quanto posso spingere senza problemi la scheda ??

ora come ora l'ho a 285.5/285.5 ( e gia' passando dal 275 che era di default ho incrementato il 3dmark di 200pti!!! )
di bios ho quello base ( nn so , ne esistono altri? nn ho ancora controllato sul sito ) e come voltaggi ( mi pare siano impostabili dalla 8rda pure quelli ) ho quelli di default !

please datemi 1 consiglio!!!