View Full Version : Athlon XP 2200+ o 2400+?!?
Secondo voi a livello di prestazioni le differenze sono molte?!? :confused:
Considerate che monterei la cpu su una Asus A7V8X con due banchi di RAM da 256Mb 333 e che non ho esigenze di Overclock estremi. Vorrei però ottenere il massimo dal sistema cercando di non buttare soldi inutilmente. Grazie anticipatamente :)
LuPellox85
18-01-2003, 18:09
il 2400+ sono soldi spesi benissimo, fidati, và a 2700+ senza alcuno sforzo. mentre x il 2200+ c'è ancora il rischio che ti capiti uno step A
Purtroppo, ahimè, è molto meglio il 2400+ :rolleyes: Sia come prestazioni che come overclock!
da quello che ho visto personalmente , i 2200+ ( erano cmq quasi tutti prima serie ... nn ricordo pero' di preciso i codici ) erano dei fornetti pazzesci : anche senza oc , in condizioni standard scaldavano assurdamente ( forse complice cmq anche 1 mal taraturra del rilevatore asus cmq ... )
i 2400+ sono tutta 1 altra storia :D ( peccato che nn ti interessa l'oc :D , ci sarebe da divertirsi )
2400 di sicuro, il mio 2200 era stepA non scaldava molto a differenza degli altri ma non saliva poco in overlock.
Ok ok, mi avete convinto. Penso che prenderò il 2400+. Grazie a tutti x la disponibilità e la velocità nel rispondere :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.