View Full Version : HELP: rotellina mouse e WIN XP home
NaufragoNavigatore
18-01-2003, 18:24
Ciao a tutti, ho un problema e non so come fare: sul mio computer è installato WINDOWS XP Home Edition. Ho acquistato un mouse (Trust AMI Mouse 140 T) con il quale è fornito un software per programmare certe funzioni (ma non ci sono drivers). Ho installato il software, ma funzionano solo i tasti ed il movimento, ma non la rotellina (dovrebbe fare scrolling orizzontale e verticale) :confused: Sono andato sulle proprietà del mouse e non ho risolto nulla; sono andato sul sito della Trust e per questo modello mi dice che non c'è bisogno di alcun driver (deve funzionare solo con le impostazioni di sistema) :confused: Un mio amico ha anche lui WIN XP e lo stesso mouse: ha installato il software e gli funziona bene...PERCHE' A ME NO? Grazie ;)
Miciomiao
18-01-2003, 18:48
Pannello di controllo\mouse\hardware\proprietà\impostazioni avanzate\
lì imposti la rotellina come sempre presente, oppure se è già così "rileva rotellina", al limite prova pure a togliere la spunta ad inizializzazione rapida, boh :P Ogni volta che cambi dovresti riavviare...
Eventualmente disattiva/disinstalla il software di controllo! magari è quello! di più nin zo'!
Ah sì, se non l'hai già fatto imposta la frequenza a 200 così il moto è più fluido :cool:
ciau
NaufragoNavigatore
19-01-2003, 19:00
Grazie, ma non ancora ho risolto il problema :mad: :muro:
Ma la rotellina funziona?
Magari prova con il mouse del tuo amcio...tanto x vedere...
NaufragoNavigatore
25-01-2003, 11:41
è un'idea, proverò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.