PDA

View Full Version : Win media player xp... ma chi l'ha inventato?????????

palimmo
18-01-2003, 17:20
:muro:

Ma si può?!?
Cerco di vedere un dvd...... ma media player appena lo carica si blocca!!!!
Mannaggia alla microsoft :pig: !!

Chi mi sa dare one solution??????

Thanks

palimmo
18-01-2003, 17:20
:muro: :muro:

Miciomiao
18-01-2003, 17:53
Ma ti crasha proprio windows? Non so se la versione 9 ha dei codec suoi per la visualizzazione dei dvd o si appoggia sempre a decoder di altri, se è l'ultima che ho detto prova a reinstallare il "pack" di codec! se no boh :P

gianma82
19-01-2003, 09:26
Originally posted by "palimmo"

:muro:

Ma si può?!?
Cerco di vedere un dvd...... ma media player appena lo carica si blocca!!!!
Mannaggia alla microsoft :pig: !!

Chi mi sa dare one solution??????

Thanks

hai installato il DVD pack?
che versione hai di media player?

WhiteBase
19-01-2003, 09:36
Il media player non ha mai avuto il supporto nativo dvd, ma necessita di codec esterni installati tipicamente acquistando il DVD pack o installando un player DVD di terze parti (con l'ultimo WINDVD però l'accelerazione in media player non si attiva... probabilmente occorrerà aggiornare con una patch rilasciata da intervideo. WIndwd comunque funziona perfettamente con accelerazione attiva)

gianma82
19-01-2003, 09:39
Originally posted by "WhiteBase"

Il media player non ha mai avuto il supporto nativo dvd, ma necessita di codec esterni installati tipicamente acquistando il DVD pack o installando un player DVD di terze parti (con l'ultimo WINDVD però l'accelerazione in media player non si attiva... probabilmente occorrerà aggiornare con una patch rilasciata da intervideo. WIndwd comunque funziona perfettamente con accelerazione attiva)

il dvd pack si trova ovunque su internet!
per programmi a parte: power dvd!

VegetaSSJ5
19-01-2003, 12:32
che ne dici di installare un dvd player apposito tipo powerdvd?