Ross Wildstar
18-01-2003, 17:00
configurazione
MB GA-7VRX (KT333)
CPU AMD Athlon XP 1800+ (1533)
RAM 256Mb DDR333 M-Tec
VGA Ati Xpert2000pro (Rage Pro 128) AGP 4X 32Mb
HDD Maxtor 7200rpm ATA-133 (primary master)
DVD Pioneer 16x40x ATA-33 (secondary master)
CDRW Waitec Shuttle Pio4 (secondary slave)
SoundBlaster Live! PCI
TV Tuner BT878 PCI
Ericsson HM120DP ADSL Modem USB
questo PC l'ho assemblato 1 mese e mezzo fa e tutto a posto, stabilitą operativa ineccepibile, performante, insomma una delizia ...
ieri ha deciso di farmi diventare matto ... il CDRW non ne vuol pił sapere di funzionare dove ha sempre funzionato, il BIOS non lo riconosce pił !!!
se lo sposto sulla IDE1 (slave) funziona perfettamente...
se lo sposto su un altro PC (pił vecchio) funziona perfettamente
se metto un'altra periferica IDE sul secondary slave, questa funziona perfettamente !!! ma se ci metto il CDRW nemmeno per sogno ..
cosa fare ? per adesso l'ho spostato su IDE1 slave (e funziona) , mi andrebbe anche bene, ma voglio capire perchč non vuole pił funzionare dove ha sempre funzionato per un mese e mezzo senza problemi ...
datemi una mano
MB GA-7VRX (KT333)
CPU AMD Athlon XP 1800+ (1533)
RAM 256Mb DDR333 M-Tec
VGA Ati Xpert2000pro (Rage Pro 128) AGP 4X 32Mb
HDD Maxtor 7200rpm ATA-133 (primary master)
DVD Pioneer 16x40x ATA-33 (secondary master)
CDRW Waitec Shuttle Pio4 (secondary slave)
SoundBlaster Live! PCI
TV Tuner BT878 PCI
Ericsson HM120DP ADSL Modem USB
questo PC l'ho assemblato 1 mese e mezzo fa e tutto a posto, stabilitą operativa ineccepibile, performante, insomma una delizia ...
ieri ha deciso di farmi diventare matto ... il CDRW non ne vuol pił sapere di funzionare dove ha sempre funzionato, il BIOS non lo riconosce pił !!!
se lo sposto sulla IDE1 (slave) funziona perfettamente...
se lo sposto su un altro PC (pił vecchio) funziona perfettamente
se metto un'altra periferica IDE sul secondary slave, questa funziona perfettamente !!! ma se ci metto il CDRW nemmeno per sogno ..
cosa fare ? per adesso l'ho spostato su IDE1 slave (e funziona) , mi andrebbe anche bene, ma voglio capire perchč non vuole pił funzionare dove ha sempre funzionato per un mese e mezzo senza problemi ...
datemi una mano