PDA

View Full Version : Quale scegliere tra toshiba e dell?

raleway
18-01-2003, 16:21
Spettabili utenti di questo interessante forum, purtroppo più passa il tempo più mi si confondono le idee su quale modello di portatile comprare.
Durante la mia ricerca ho individuato il bel toshiba 5200-801 e il dell inspiron 8200.
Chi può consigliarmi per il meglio? Ne sarei vereamente grato.
E a proposito mi consiglaite il masterizzatore DVD del toshiba?

mcHorney
18-01-2003, 16:32
Io ho posseduto un toshiba e mai un dell e posso dirti due cose:

1 del toshiba sono stato molto contento anche se al momento di acquistarne uno nuovo ho preso un packard bell, ma questo perchè era in offerta ed è risultato essere un ottimo prodotto.

2 nella mia università (informatica) stanno comprando tutti dell ed un mio professore me l' ha consiglato caldamente.

So di non averti tolto il dubbio, però se la scelta fosse mia mi butterei sul dell, te lo dico perchè per lavoro devo acquistare un altro portatile e la mia scelta cadrà sull' 8200 ma questo no vuol dire nulla, il mio è un parere opinabilissimo.

Ciao, Mc

P.s. il masterizzatore di dvd aumenta il pèrezzo del portatiel di molto, se non hai esigneze particolari rinunciaci oppure comprane uno per desktop.

megachip
18-01-2003, 16:35
Originally posted by "raleway"

Spettabili utenti di questo interessante forum, purtroppo più passa il tempo più mi si confondono le idee su quale modello di portatile comprare.
Durante la mia ricerca ho individuato il bel toshiba 5200-801 e il dell inspiron 8200.

Ciao,
io ho un Toshi ma devo dire che l'unico prodotto che oggi considererei in alternativa è il Dell Inspiron 8200 (che credo abbia un LCD migliore). Questo per dirti che come scegli, scegli bene.
Fai on-line la tua configurazione DELL, chiama telefonicamente e senti a che prezzo ti lasciano quello che hai scelto e poi decidi. Unico neo ... non puoi vedere da vicino il prodotto scelto finché non ti arriva in casa.
Auguri

dimmy
18-01-2003, 16:44
Originally posted by "raleway"

Il DELL ISPIRON 8200!!! :sofico: Senza pensarci un'attimo! I Toshiba sono buoni portatili, pero' con i Dell vai sul sicuro. Hai tutto quello che ti serve, te lo puoi configurare come vuoi (come le tue finaze te lo permettono :D ), e sono ottimi sotto ogni punto di vista. Prendilo subito!

Ciao
Dimmy