View Full Version : QUALCUNO PUO AIUTARMI COL RASPPOE???? :(
Ciaoa tutti,come faccio a dinstallare il RASPPOE sul mio pc con windows XP???
If you are running Windows 2000, right-click the My Network Places icon on your desktop and select Properties to bring up the Network and Dial-up Connections window.
Il My networks places NDO STA?????
Domanda ho un SPEEDTOUCHOME@PRO,posso installare il RASPPOE o devo lasciar perdere?????
Se poi vorrei passsare ad un PPPoA avrei problemi poikč ho installato Il RASPPOE?????
Help
huntercity
18-01-2003, 16:39
Originally posted by "Jfet"
Ciaoa tutti,come faccio a dinstallare il RASPPOE sul mio pc con windows XP???
If you are running Windows 2000, right-click the My Network Places icon on your desktop and select Properties to bring up the Network and Dial-up Connections window.
Il My networks places NDO STA?????
Domanda ho un SPEEDTOUCHOME@PRO,posso installare il RASPPOE o devo lasciar perdere?????
Se poi vorrei passsare ad un PPPoA avrei problemi poikč ho installato Il RASPPOE?????
Help
anche qui domande da tasto di ricerca o FAQ
allora non mi sembra sia cosi complicato mettere raspppoe anche perchč my networks places in italiano potrebbe essere il buon vecchio risorse di rete
per quanto riguarda il modem se lo hai trasformato che cavolo lo usi a fare con il pppoe?????? tanto valeva non trasformarlo
comunque in pppoe lo speed touch va solo in modalitą modem, ti chiami il centro assistenza e gli dici di cambiarti il protocollo in pppoa eppoi se vorrai utilizzerai lo speedtouch come modem altrimenti lo configuri come router e non hai nessun problema
ah dimenticavo raspppoe non dą nessun problema se lo installi anche se poi userai il modem in pppoa visto che in quel caso dovrai crearti una vpn per collegarti come modem o niente se lo usi come router
ok grazie per la dritta aspetto ceh sti maledettio della telecoZZA mi facciano sto cavolo di switch in PPPoA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.