View Full Version : copertine cd
red_ka.it
18-01-2003, 14:28
ciao a tutti,
ho un piccolissimo problema,non riesco a stampare i titoli x alcuni cd ke ho fatto,in pratica vorrei stampare 4 copertine cd uguali su un foglio e mi sto impasticciando.Mi date na mano??magari x voi è na... ma io proprio non ci riesco! ps-se c'è qualke programma apposito mi indicate un link???? grz ciao!
red_ka.it
18-01-2003, 22:39
dai raga non riesco proprio a farlo,voglio solo mettere 4 documenti uguali su di un unico foglio! è possibile sta cosa oppure mi sbaglio?
magari se ti spieghi meglio qualcuno ti aiuta
basta avere photoshop, apri un documento A4, apri anche la tua copertina e trascinala fisicamente nel documento nuovo quante volte vuoi, ed il gioco è fatto!
p.s. i due documenti (nuovo e copertina) devono avere la stessa risoluzione (doth per inch)
red_ka.it
20-01-2003, 16:15
allora forse davv non sono stato kiaro!!! praticamente avrei bisogno di stampare una copertina cd ma solo con i testi e ogni volta mi tocca gettare via tempo e tanti fogli!! vorrei magari capire come faccio impostando ogni volta la pagina a 12x12cm,inserire i titoli e poi stamparne 4 su di un unico foglio!! grz ciao!
Ma vuoi che i titoli escano in automatico collegandosi al freedb?
red_ka.it
20-01-2003, 20:42
no i titoli devo inserirli io,volevo solo sapere se esiste qualke progr x stampare la misura standard delle copertine dopo ke ho inserito i titoli e magari come riuscire a stampare 4 copertine uguali su un unico foglio! tutto qui,ciao!
Originally posted by "red_ka.it"
no i titoli devo inserirli io,volevo solo sapere se esiste qualke progr x stampare la misura standard delle copertine dopo ke ho inserito i titoli e magari come riuscire a stampare 4 copertine uguali su un unico foglio! tutto qui,ciao!
per il primo quesito va bene easy cd creator, io mi trovo bene con quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.