mtofa
18-01-2003, 13:50
Da circa un mese ho messo in funzione il mio nuovo PC con la MB in oggetto acquistata nuova. Tutto fino ad oggi era andato perfettamente, ma stamani quando l'ho acceso il boot si è fermato con il messaggio di errore in oggetto e la possibilità di scelta se avviare con le impostazioni Bios di default oppure se entrare nel setup. Sono entrato nel setup del bios, dove le impostazioni erano ritornate quelle di fabbrica, ed ho nuovamente impostato le varie voci salvando nuovamente all'uscita.
Successivamente ho spento e riacceso ed ho fatto diversi riavvi senza alcun problema.
Considerato che la MB è nuova, non riesco a acopire come si possa essere "resettato" il CMOS. :confused:
Soprattutto mi chiedo se potrà succedere di nuovo e se può essere un difetto della scheda.
Qualcuno ha avuto esperienze in proposito?
Successivamente ho spento e riacceso ed ho fatto diversi riavvi senza alcun problema.
Considerato che la MB è nuova, non riesco a acopire come si possa essere "resettato" il CMOS. :confused:
Soprattutto mi chiedo se potrà succedere di nuovo e se può essere un difetto della scheda.
Qualcuno ha avuto esperienze in proposito?