PDA

View Full Version : ADESSO MI SONO PROPRIO ROTTO DI SEGAGT 2002!!!!!

si3v
18-01-2003, 13:27
ADESSO BASTA!!!

Io non mi ritengo il pilota virtuale migliore del mondo, ma se ho il miglior tempo mai realizzato con "IL SIMULATORE" MIGLIORE per pc che sia mai uscito, cioè NETKAR, VUOL DIRE CHE UN PO' CI SO FARE CON I SIMULATORI IN GENERE...

Forse c'e' qualcosa che non va nella mia versione di sega gt 2002, forse nella mia xbox, STA DI FATTO CHE NON RIESCO A PRENDERE LA LICENZA B!!!! E NON PER DEI DECIMI DI SECONDO, MA PER ALMENO 6 SECONDI!!!!

E TROPPO!

Ho preso e lanciato dalla finestra STO GIOCO DI M**DA CHE MI HA PROPRIO ROTTO LE P***E!!!!!!

NON LO VOGLIO PIU' VEDERE E RITENGO LA QUESTIONE CHIUSA.
Buona giornata.

Simone "si3v" Trevisiol

chris redfield
18-01-2003, 13:33
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Filippo75
18-01-2003, 13:51
ROTFL! :D :D

biancoros
18-01-2003, 14:21
strano, io l'ho presa con un margine di 22 secondi...

Saluti

M.S.

Adrian II
18-01-2003, 15:08
........ e c'era bisogno di aprire un 3d?
al mondo c'è tanta gente frustrata da vari problemi, ma non si sognano nammeno di venire qui e aprire una discussione... :D :D

>CLOSED<

18-01-2003, 16:57
:p :p :p ..'Azzo neanche quella B??? :rolleyes:
Allora che fai quando arrivi alla prova con la jaguar t' ammazzi??? :D :D :D.Basta prenderci la mano e non innervosirsi come fai tu,poi anche tu avrai le tue belle soddisfazioni con l' alfetta 33/2(bei tempi :D )

yamaz
18-01-2003, 17:52
ma la patente B cioè quella con l'integra type R? quella l'ho passata al primo tentativo arrivando quarto in graduatoria :pig:

chris redfield
18-01-2003, 18:24
Originally posted by "yamaz"

ma la patente B cioè quella con l'integra type R? quella l'ho passata al primo tentativo arrivando quarto in graduatoria :pig:

:) Pari

BlackReef
18-01-2003, 20:08
Io la ''B'' l'ho presa senza nessunissimo problema al 2^ tentativo! bho????? :confused: .............auguri :D :D

AdrianSkynet
18-01-2003, 21:19
io ho provato un paio d volte e poi son arrivato 5 in graduatoria, ma son passato.
Si vede che non hai abbastanza feeling con il pad ;)

Santovasku
19-01-2003, 08:47
hmm, suggerisco trattarsi di banalissima incompatibilità di carattere con il pad xbox, anche io con projectgotham mi trovo così così... :p

nel caso, suggerisco di scaraventare giu dalla finestra il pad invece del gioco: ha piu probabilita di sopravvivere all'atterraggio, e il gioco se non ti piace lo puoi sempre vendere... :D ;)

Adrian II
19-01-2003, 14:02
ma non è detto che sopravviva anche il marciapiede su cui atterra il pad...

biancoros
19-01-2003, 14:12
infatti.

anzi, date le dimensioni del pad e la conseguente massa, direi che c'è il serio pericolo che l'urto sbilanci l'orbita del globo, con conseguenze spaventose!!!

SPY-NET
19-01-2003, 14:21
io sono arrivato alla patente SS...quella con la JAGUAR E TYPE...e ho buttato gioco e pad dal balcono....(non riesco a superare la prova per 3,677 secondi :muro: :muro: :muro: )....AH insieme al pad e al gioco..... :D :D :D è volata anche l'X-BOX

ps
voi non ci provate...non penso ci sia vostro nonno con l'ape cross con caricati dietro 2 materassi ad apettare l'arrivo della povera CONSOLE!!!!!!1 :sofico: :sofico: :sofico:

Adrian II
19-01-2003, 14:22
adesso non esagerare...
:rolleyes:

c'è sempre la massa della console a bilanciare l'urto gravitazionale, no? :sofico: :D

Manp
19-01-2003, 14:37
Originally posted by "si3v"

ADESSO BASTA!!!

Io non mi ritengo il pilota virtuale migliore del mondo, ma se ho il miglior tempo mai realizzato con "IL SIMULATORE" MIGLIORE per pc che sia mai uscito, cioè NETKAR, VUOL DIRE CHE UN PO' CI SO FARE CON I SIMULATORI IN GENERE...

Forse c'e' qualcosa che non va nella mia versione di sega gt 2002, forse nella mia xbox, STA DI FATTO CHE NON RIESCO A PRENDERE LA LICENZA B!!!! E NON PER DEI DECIMI DI SECONDO, MA PER ALMENO 6 SECONDI!!!!

E TROPPO!

Ho preso e lanciato dalla finestra STO GIOCO DI M**DA CHE MI HA PROPRIO ROTTO LE P***E!!!!!!

NON LO VOGLIO PIU' VEDERE E RITENGO LA QUESTIONE CHIUSA.
Buona giornata.

Simone "si3v" Trevisiol

non è che hai la versione USA su console PAL chippata??? se è così la dash deve essere settata a 60Hz e non a 50Hz altrimenti si sballa tutto (la console USA funziona solo a 60...)

se hai console PAL con gioco PAL allora non sei un disastro... :D

SPY-NET
19-01-2003, 15:01
Originally posted by "Adrian II"

adesso non esagerare...
:rolleyes:

c'è sempre la massa della console a bilanciare l'urto gravitazionale, no? :sofico: :D

non so che hai detto...cmq non si è rotta...e cmq non riesco a prenderla quella MALEDETTA patente!!!!!
:muro: :muro: :muro:

Marci
19-01-2003, 15:04
Originally posted by "SPY-NET"

io sono arrivato alla patente SS...quella con la JAGUAR E TYPE...e ho buttato gioco e pad dal balcono....(non riesco a superare la prova per 3,677 secondi :muro: :muro: :muro: )....AH insieme al pad e al gioco..... :D :D :D è volata anche l'X-BOX

ps
voi non ci provate...non penso ci sia vostro nonno con l'ape cross con caricati dietro 2 materassi ad apettare l'arrivo della povera CONSOLE!!!!!!1 :sofico: :sofico: :sofico:
beh, io con GT3 una volta non ce l'ho fatta per 1 Centesimo :muro: :muro:

SPY-NET
19-01-2003, 15:07
ma pure io.....mi sembra la patente A...doveva essere di 1 o 2 centesimi prima dello scadere del tempo limite......credevo che le patenti in
GT2 fossero difficili....ma SEGa GT lo supera alla grande

si3v
19-01-2003, 15:23
Originally posted by "Manp"

non è che hai la versione USA su console PAL chippata??? se è così la dash deve essere settata a 60Hz e non a 50Hz altrimenti si sballa tutto (la console USA funziona solo a 60...)

se hai console PAL con gioco PAL allora non sei un disastro... :D

infatti... ho la pal chippata e gioco con la versione usa e sono a 50 hz...

potrebbe essere, quindi?

nikki--boohh
19-01-2003, 15:28
io ci sono riuscito subito pero' non ricordo il tempo che ho fatto

Manp
19-01-2003, 15:28

infatti... ho la pal chippata e gioco con la versione usa e sono a 50 hz...

potrebbe essere, quindi?

di sicuro... e magari invece nelle gare batti sempre tutti gli avversari senza problemi dandogli anche parecchi secondi di distacco??? ;)

devi sapere che la versione USA di SegaGT è ottimizzata solo per i 60Hz visto che la console USA funziona solo a 60Hz...

usando una console PAL chippata e impostandola a 50Hz Sega GT USA ottimizzato per i soli 60HZ sballa completamente e succedono cose del genere!!! :)

con la versione PAL invece non succede :D

impostare a 60Hz è una prima soluzione che però non è definitiva... sarebbe meglio usare un programma che si chama NTSC/PAL Switch (o qualcosa del genere) che consente di switchare la console tra output NTSC e PAL (la modalita PAL 60 pur funzionando a 60Hz non è come quella NTSC)! :)

si3v
19-01-2003, 15:32
MA NON CI CREDO...

ERA QUELLO!!!!

Ho fatto IL 1 RANKING!!!! 1:38 e fischia... :D :D

GRAZIE AL CA*** che non è difficile...

Se qualcuno può provi come facevo io... e ditemi se si riesce...

CIAOOOO

Manp
19-01-2003, 16:19

MA NON CI CREDO...

ERA QUELLO!!!!

Ho fatto IL 1 RANKING!!!! 1:38 e fischia... :D :D

GRAZIE AL CA*** che non è difficile...

Se qualcuno può provi come facevo io... e ditemi se si riesce...

CIAOOOO

come non ci credi!!! :mad: :mad: :mad: se te lo dico io è così!!! :sofico: :sofico: :sofico: :pig:

:D

Shallo
20-01-2003, 11:26
Segagt 2002 NTSC ha problemi ha funzionare su macchine PAL.

Devi masterizzare una iso che si trova su internet e si chiama "ENIGMAH VIDEO MODE SELECTOR" che di fatto trasforma la console PAL in NTSC e viceversa.

Provare per credere. Il gioco anche settando i 60 hz da dashboard da problemi.

AleAme
20-01-2003, 11:37

...ma se ho il miglior tempo mai realizzato con "IL SIMULATORE" MIGLIORE per pc che sia mai uscito, cioè NETKAR, VUOL DIRE CHE UN PO' CI SO FARE CON I SIMULATORI IN GENERE...

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Tristi/tristi29.gif

SPY-NET
20-01-2003, 20:36
ma dove si setta questo 50hz o 60 hz.........noon capisco

Adrian II
20-01-2003, 20:43
dovrebbe essere settabile nelle "impostazioni" di xbox a cui si accede tramite dashboard

amd-novello
20-01-2003, 20:47
confermo! :eek: ;)