PDA

View Full Version : Gamecube morto?

Mono
18-01-2003, 13:20
RAGAZZI SONO DISPERATO!! :cry: Ieri vado ad accendere il cubo per fare una partita con degli amici a smash bros e con stupore vedo che non si accende piu'!! :mad: Cavolo il giorno prima funzionava tranquillamente e adesso non so cosa gli sia venuto!!Aiuto!!Secondo voi cosa puo essere successo?Attendo con ansia le vostre risposte!

Manp
18-01-2003, 14:04
attacca la spina... :D

Mono
18-01-2003, 14:12
Purtroppo la spina era attaccata!! :mad:

Manp
18-01-2003, 14:17
non si può fare un minimo di umorismo... :D

è collegato anche il trasformatore alla console??? dentro bene???

al max fatti prestare da qualche tuo amico che ha il GameCube un trasformatore... così scopri se è fuso quello... se così fosse e non vuoi aspettare la sostituzione in garanzia puoi comprarne uno nuovo... credo li vendano separati... :)

Mono
18-01-2003, 14:25
Si e' collegato il trasformatore al cubo!!Comunque penso anche io che sia il trasformatore!Pero' stasera vado dove me lo hanno venduto cosi vediamo se me lo cambiano!

Manp
18-01-2003, 14:39
Originally posted by "Mono"

Si e' collegato il trasformatore al cubo!!Comunque penso anche io che sia il trasformatore!Pero' stasera vado dove me lo hanno venduto cosi vediamo se me lo cambiano!

se l'acquisto è cosa recente non dovrebbero esserci problemi... in caso contrario dovrai contattare l'assistenza a Milano :)

kool!
18-01-2003, 14:44
ci sono stati temporali??? potrebbe essere stato anche uno scherzetto di qualche fulmine...è raro ma purtroppo capita, soprattutto se si vive fuori città...

cmq se proprio non da' segni di vita (led spento, ventola ferma) probabilmente è l'ali...

Adrian II
18-01-2003, 15:05
Originally posted by "kool!"

ci sono stati temporali??? potrebbe essere stato anche uno scherzetto di qualche fulmine...è raro ma purtroppo capita, soprattutto se si vive fuori città...

cmq se proprio non da' segni di vita (led spento, ventola ferma) probabilmente è l'ali...
...mentatore?
comunque a quanto si è capito deve essere ancora in garanzia, quindi non dovrebbero esserci problemi...

GROX
18-01-2003, 16:11
io i temporali li odio, tre anni fa un fulmine mi ha fatto partire il modem e la psx....spero nn sia il tuo caso... :cry: :cry:

Mono
18-01-2003, 17:55
E' ancora in garanzia!Lunedi dovrei spedirlo in assistenza.

yamaz
18-01-2003, 18:47
capita anche senza temporali...uno sbalzo di corrente ha fuso alimentatore, scheda madre e scheda video al pc di un mio amico giusto una settimana fa ;)

Filippo75
18-01-2003, 19:17
Originally posted by "Mono"

E' ancora in garanzia!Lunedi dovrei spedirlo in assistenza.

Se è ancora in garanzia fattelo cambiare dal negoziante.

Manp
18-01-2003, 20:26
Originally posted by "Filippo75"

Se è ancora in garanzia fattelo cambiare dal negoziante.

col cavolo... se è in garanzia il negoziante te lo può cambiare entro 10-15 gg... dopo devi contattare l'assistenza...

:)