PDA

View Full Version : Compaq?

giovx
18-01-2003, 13:13
Devo far comprare un portatile ad un caro amico ed ho ancora un pò di dubbi.
Non ha particolari esigenze, tranne che per la presenza di un masterizzatore e della porta parallela. Dimenticavo, a lui serve per lavoro e di fondamentale importanza è la qualità e la velocità dell'assistenza.
La cifra a disposizione è di circa 1500€ ed io avevo pensato ad un Compaq 908 o 920.
Da quello che si legge, però, sembra che stiano uscendo di produzione. Quali modelli andranno a rimpiazzarli?
Sul sito della Compaq ho visto che non c'è il 908 (che praticamente è un 907 con il masterizzatore), ci potrebero essere dei problemi con l'assistenza?
Se avete dei suggerimenti su portatili con le caratteristiche sopraindicate dite pure, importante è il fattore garanzia e vorrei evitare i Ceeleron.
Ciao.

ilnave
19-01-2003, 11:57
escono sempre nuovi prodotti. Per esperienza, è inutile aspettarli, perchè appena compri il nuovo prodotto appena uscito, viene comunque rimpiazzato dopo pochissimo.
Quindi compra il prodotto quando ne hai bisogno, ma non aspettare comunque le nuove uscite.

per quanto riguarda il 908, ne ho letto dei commenti molto positivi

Mendocino 433
19-01-2003, 18:30
Qualcuno ha notizie del Compaq 920? Mi sembra molto conveniente, costa poco più del Toshima +simile, ma pesa 500gr meno e ha il monitor 15" anzichè 14"
Non è per caso un plasticone fragilissimo? Com'è la qualità dei monitor 15" dei Compaq? sono ben contrastati e netti? (io lo userei per i testi e voglio che i caratteri abbiano contorni netti al 100%)