View Full Version : come flashare il bios della mb con tastiera wireless????
ho tentato di flashare il bios della mia abit kd7, ma ora che ho questa tastiera (microsoft optical wireless), sembra che senza caricare il sistema operativo, la trasmittente non mandi il segnale e quindi non funzioni.....da dos quindi non funziona??? avete suggerimenti??
grazie :)
usare una tastiere PS/2 oppure una tastiera AT.
Le tasiere avanzate hanno il brutto difetto di aver bisogno di driver e sistema operativo per poter funzionare.
Su alcune mainboard esiste l'opzione "emulate AT over USB" che in teoria permette di usare anche le tasitere USB per lavori con il bios ma non sempre funziona correttamente.
High Speed
18-01-2003, 14:09
...a si ?
ed io come ho fatto ieri ad aggiornare il mio bios ed usare il dos puro ?
credo che non tutte siano uguali...
io cmq attualmente ho la Logitech Desktop Cordless Optical e sulla tastiera ha l' adattatore per trasformare l' usb in ps/2....
per cui se sulla tastiera hai la porta usb e il bios non ti permette di attivare la funzione descritta su da athlon compra un adattore (nella mia era in dotazione (dopo 140 € almeno...) che ti converta lo spinotto da usb a ps/2
altro non sò dirti angie (ho letto il pvt)
marcolan
18-01-2003, 15:11
Originally posted by "High Speed"
...a si ?
ed io come ho fatto ieri ad aggiornare il mio bios ed usare il dos puro ?
credo che non tutte siano uguali...
io cmq attualmente ho la Logitech Desktop Cordless Optical e sulla tastiera ha l' adattatore per trasformare l' usb in ps/2....
per cui se sulla tastiera hai la porta usb e il bios non ti permette di attivare la funzione descritta su da athlon compra un adattore (nella mia era in dotazione (dopo 140 € almeno...) che ti converta lo spinotto da usb a ps/2
altro non sò dirti angie (ho letto il pvt)
Infatti: credo che basti un adattatore da USB a PS/2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.