View Full Version : Incredimail........come va???
Qualcuno utilizza questo programma di posta elettronica e sa dirmi come va??Se ha qualke problema,in generale.....insomma vale la pena utilizzarlo o no? :) ........oppure è meglio Eudora,che già uso?
Ciao e grazie.
Colvor.
Ehm....spero di nn aver sbagliato forum :confused: ......se è così chiedo a qualke mod di spstarmi il post :) .......grazie!
aristippo
18-01-2003, 12:05
Io ce l'ho perchè fino al prossimo format devo rinunciare ad Outlook e ti dirò che è simpatico ma pesante,e il mio firewall continua a rompere(pubblicità :D ).
Ciao :)
Originally posted by "aristippo"
Io ce l'ho perchè fino al prossimo format devo rinunciare ad Outlook e ti dirò che è simpatico ma pesante,e il mio firewall continua a rompere(pubblicità :D ).
Ciao :)
Interessante.......Grazie.........aspettiamo qualke altro parere ;) .
Ciao.
Colvor.
High Speed
18-01-2003, 13:20
io prima usavo eudora...
ora uso da almeno 2 anni incredimail e mi trovo benissimo,
soprattutto ha delle comode funzioni.. vedi l' inserimento di un nuovo account dopo aver messo l' e-mail se sei connesso si ricava da solo i vari pop3 e smtp....
ha la gestione avanzata del server per visualizzare le e-mail senza scaricarle...
ha la funzione di esportazione dal vecchio pc ad uno nuovo...
etc etc
insomma io mi trovo bene... e lo uso combinato al norton antivirus 2003
Originally posted by "High Speed"
io prima usavo eudora...
ora uso da almeno 2 anni incredimail e mi trovo benissimo,
soprattutto ha delle comode funzioni.. vedi l' inserimento di un nuovo account dopo aver messo l' e-mail se sei connesso si ricava da solo i vari pop3 e smtp....
ha la gestione avanzata del server per visualizzare le e-mail senza scaricarle...
ha la funzione di esportazione dal vecchio pc ad uno nuovo...
etc etc
insomma io mi trovo bene... e lo uso combinato al norton antivirus 2003
Gracias....... :) qualche altro parere???
In quanto a "sicurezza",come vi sembra??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.