PDA

View Full Version : Mozilla si impalla su un profilo

HenryTheFirst
18-01-2003, 11:46
Ciao!
Ho un problema con mozilla: ho due profili, uno per la mail di libero e uno per la mail di tin. Quello che uso principalmente è il secondo, ma da 30 minuti quando cerco di accedervi, subito dopo la finestra in cui scelgo il profilo in cui entrare, mozilla crasha senza darmi nessun messaggio di errore. Praticamente schiaccio su "start profile" o come cavolo si chiama e invece di partire mozilla rimane tutto muto al desktop. Il profilo di libero invece funge. Che può essere? Non mi da neanche messaggi di errore!

HenryTheFirst
18-01-2003, 13:08
Risolto, si era sputtanato il file XUL.mfasl, non so come :confused:

gokan
18-01-2003, 14:41
Hai mai provato ad usare Sylpheed :D
E' un programma per la posta molto leggero.
Consigliato :)

HenryTheFirst
19-01-2003, 17:54
Ne ho sentito parlare.
Si possono importare le mail da mozilla?
Evolution com'è? Lì si può importare?

gokan
20-01-2003, 18:39
Originally posted by "HenryTheFirst"

Ne ho sentito parlare.
Si possono importare le mail da mozilla?
Evolution com'è? Lì si può importare?
Non ho mai importato la mail ma penso si possa fare.
Evolution l'ho provato.E' un programma molto grosso: oltre che da progr per la posta (è simile ad outlook) fa da rubrica, calendario e quantaltro...cose che a me non servivano quindi uso solo sylpheed :D

HenryTheFirst
20-01-2003, 19:04
conosci l'home page di sylpheed per caso?

gokan
20-01-2003, 19:06
http://sylpheed.good-day.net/

Vai con il download :D

HenryTheFirst
20-01-2003, 19:08
Thanx :)
Ora lo provo!
E' che mozilla mi è comodo perchè lo uso come browser, quindi mi va bene che abbia integrata anche la mail...

gokan
20-01-2003, 19:13
Originally posted by "HenryTheFirst"

Thanx :)
Ora lo provo!
E' che mozilla mi è comodo perchè lo uso come browser, quindi mi va bene che abbia integrata anche la mail...
Io usavo kmail e konqueror ma da un'pò mi sono gnomizzato con sylpheed e galeon :) [/i]

HenryTheFirst
21-01-2003, 08:36
Anche io mi sono gnomizzato ma non ricordo per quale motivo ho dovuto scartare galeon e usare mozilla...