View Full Version : Router con Ericsson HM220dp
ldbragli
18-01-2003, 11:36
Da quando ho configurato il mio modem (Ericcson HM220dp) come router non riesco più a trovare e quindi a scaricare nessun brano MP3 con WinMx.
Come sistema operativo ho Windows ME.
Occorre abilitare qualche opzione particolare ??
Grazie ,,
non puoi essendo impossibile con questo modem configuare un firewall, pertanto se vuoi usarlo come router devi mettere un serverino che ha questa funzione ciao!
huntercity
18-01-2003, 18:23
Originally posted by "homero"
non puoi essendo impossibile con questo modem configuare un firewall, pertanto se vuoi usarlo come router devi mettere un serverino che ha questa funzione ciao!
perchè parlare se le cose non si sanno???
basta mettere Make secondary connection invece che primary e usi winmx senza problemi
ldbragli
18-01-2003, 20:26
Grazie Huntercity ...... sei un grande.
Adesso funziona tutto OK.
Ciao e grazie ancora ...
chiedo scusa ma io avevo letto che non era possibile farlo, su un sito, io stesso non ci sono riuscito, a questo punto chiedo info se posso installare un ftp server e un web server non ci sono ancora riuscito in modalita' routing grazie, ero in buona fede sono andato in sbattimento una settimana per configurarlo e poi mi sono rassegnato scusatemi ancora e se potete aiutatemi...
huntercity
19-01-2003, 11:15
chiedo scusa ma io avevo letto che non era possibile farlo, su un sito, io stesso non ci sono riuscito, a questo punto chiedo info se posso installare un ftp server e un web server non ci sono ancora riuscito in modalita' routing grazie, ero in buona fede sono andato in sbattimento una settimana per configurarlo e poi mi sono rassegnato scusatemi ancora e se potete aiutatemi...
sul server ewb e ftp non so dirti io non ho quel modem@router ma l'alcatel dovi si posso mappare nat statiche, per il tuo modem se non lo conosci visita questo sito
http://3hm220dp4all.cjb.net/ ma non sò se c'è quello che cerchi
ciao
pasquale.davide
19-01-2003, 13:41
Nn è possibile a meno di non usarlo in bridged PPPOE quindi come modeme nn come router. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.