View Full Version : File divx
max.ielo
18-01-2003, 11:27
Buongiorno a tutti innanzitutto; volevo solo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere un quesito: HO UN FILE DIVX SUPERIORE AI 75O MB E VOLEVO PORTARLO SU UN CD-ROM TRAMITE MASTERIZZATORE MA ESSENDO TROPPO GRANDE DOVREI SPACCARLO A META'; COME POSSO FARE PER DIVIDERE IL FILM SU DUE O PIU' CD? Questo è il mio quesito spero che qualcuno sappia darmi qualche buon consiglio per risolverlo. Grazie a tutti. :confused: :o :muro: :mc:
Puoi usare virtualdub, cercalo su www.google.it (magari insieme ad una guida che ti permetta di dividere il divx).
francyscos
18-01-2003, 12:58
Oppure potresti tentare di registrare il film su un cd da 800MB, nonchè 90 min!
Come fare? Semplice, bisogna avere un masterizzatore che supporti l'overbun e Nero 5.5.
Per sapere se l'overburn è supportato devi andare in nero e aprire l'icona che ti permette di vedere le informazioni del masterizzatore (si chiama "seleziona Masterizzatore"), le trovi nella finestra in basso.
L'overburn lo imposti nel menu file-->preferenze-->caratteristiche avanzate-->seleziona attiva modalita overburn e inserisci 89 min e 59 sec.
Non tutti i masterizzatori possono andare oltre gli 800MB.
Per controllare il tuo guarda su questo sito:
http://www.disc4you.de/news/99min.html
francyscos
18-01-2003, 13:03
Ma, sinceramente avevo già provato, ma non ci sono riuscito come dici tu!!!
max.ielo
20-01-2003, 10:42
Intanto volevo ringraziarvi per il primo aiuto adesso però ho un altro file che è superiore agli 850 mb da scorporare proverò con il programma che mi avete suggerito e vi farò sapere. Ciao a tutti.
Francyscos io ho provato il sito ma non riesco a capire un tubero di tedesco per cui non sono riuscito a vedere se il mio masterizzatore supporta determinate caratteristiche; se mi puoi aiutare il mio master. è un Hp 8*4*16 eide. Grazie.
francyscos
20-01-2003, 13:22
Mi dispiace, a quanto pare l'hp non supporta l'overburn.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.