View Full Version : ragazzi una sveltina....
Raga buongiorno a tutti (nn ve la prendete per la mia scarsa competenza, se fossi + in gamba nn vi farei sta domanda stupida!)... vorrei un piccolo consiglio... quale ali e quale case per this config.
PIV 2.5
MB Asus P4PE
DDR CorsairXMS pc3200
HD IBM 80GB
DVD Toshiba 16x
CDr LiteOn 48x
CDPlextor 40x
Hercules 9700Pro
Fortissimo III
Ali. (il mio shop consiglia 350W)
Case. (sempre lui consiglia case ATX middle)*
Raga grazie per le risposte.... datemi un consiglio gentilmente...
*nn č un po piccolo... secondo me avro un pō di prob. per il cooling :confused: Grazie.
Dunque hai tre cd e un hard disk oltre alla raddy 9700 e schede varie... forse ti basta anche un 300watt ma direi che col 350 vai sul sicuro.
Per il case va benissimo anche il miditower, magari mettici delle ventole per l'aria se lo tieni chiuso
Originally posted by "MrFRag"
Dunque hai tre cd e un hard disk oltre alla raddy 9700 e schede varie... forse ti basta anche un 300watt ma direi che col 350 vai sul sicuro.
Per il case va benissimo anche il miditower, magari mettici delle ventole per l'aria se lo tieni chiuso
grazie MrFRag, mi sarā utilissimo il tuo consiglio :p
Originally posted by "Ponce"
grazie MrFRag, mi sarā utilissimo il tuo consiglio :p
figurati.... e se ti avanza tempo moddalo anche un poco ;)
Originally posted by "MrFRag"
figurati.... e se ti avanza tempo moddalo anche un poco ;)
avrei intenzione di prenderlo nero, metterci una bella finestrina sagomata ed un neon blu .... secondo te quant'e il surplus economico per finestra e neon??????
grazie ancora
secondo me ti conviene prenderene uno gia fatto.....ce ne sono di stupendi.......vai su overclockmania o su supersilicon (cercali in google sono italiani) ;)
consiglio: se devi risparmiare su qualcosa queste cose non devono essere nč cese nč alimentatore :) anche per un semplice fattore di sicurezza e stabilitā :pig:
Originally posted by "spk"
secondo me ti conviene prenderene uno gia fatto.....ce ne sono di stupendi.......vai su overclockmania o su supersilicon (cercali in google sono italiani) ;)
ciao spk... il PC me lo assembla un amico(negoziante) capace nel settore... riuscirebbe a trovarne uno anche lui attraverso i suoi fornitori secondo te... o e roba che posso trovare solo su sti siti???
no se gli dici il modello esatto e la marca (valle a vedere sui quei siti lė) forse te lo trova, ma non a quel prezzo..... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.