View Full Version : Aiuto per condivisione Internet
Salve a tutti.
Possiedo 5 computer collegati in rete con un hub.
Sul server principale ho winxp professional con una connessione adsl 640 e modem ericsson hm120dp (a proposito cosa cambia rispetto al nuovo 220dp??) alice.
Gli altri computer hanno:
- win xp professional
- win xp home
- win 98 SE.
La mia domanda è : c'è un modo per condividere la connessione ad internet così da poter giocare con i miei amici con i giochi via internet, collegandoci a qualche server ??
Spero di essere stato chiaro.
Grazie a chi mi aiuterà!!
huntercity
18-01-2003, 11:26
Originally posted by "Itanium"
Salve a tutti.
Possiedo 5 computer collegati in rete con un hub.
Sul server principale ho winxp professional con una connessione adsl 640 e modem ericsson hm120dp (a proposito cosa cambia rispetto al nuovo 220dp??) alice.
Gli altri computer hanno:
- win xp professional
- win xp home
- win 98 SE.
La mia domanda è : c'è un modo per condividere la connessione ad internet così da poter giocare con i miei amici con i giochi via internet, collegandoci a qualche server ??
Spero di essere stato chiaro.
Grazie a chi mi aiuterà!!
è una straFAQQQQQQQQQQQQQQQQQq
leggi il link in rilievo
Ehm, scusate, qualche consiglio veloce per non leggere 38 pagine di info, no ???
Per pietà !!! :cry: :cry:
huntercity
19-01-2003, 11:19
Originally posted by "Itanium"
Salve a tutti.
1) modem ericsson hm120dp (a proposito cosa cambia rispetto al nuovo 220dp??)
2) c'è un modo per condividere la connessione ad internet
3) per poter giocare con i miei amici con i giochi via internet, collegandoci a qualche server ??
risposte secche e poi vedi se ne vale la pena cercare
1) non sò la differenza ma io userei google
2) usi la condivisione internet di winxp e hai accesso ad internet da tutti i pc
3) non so poi come dovrai configurare i giochi in lan per usarli in internet via NAT visto che non gioco
ah dimenticavo.......nn è che qui siamo cattivi e ti vogliamo far leggere 38 pagine è che tu sei la 200000000000000 persona che chiede come condividere internet e oltre alle FAQ in rilievo se usi il tasto ricerca ci sono tante risposte anche negli ultimi 2 o 3 giorni
Grazie mille comunque huntercity !
Ora proverò a cercare qualcosa.
Grazie ancora. Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.