View Full Version : Firmware Yamaha CRW-FI
andreaxol
18-01-2003, 10:39
Ciao a tutti :)
Dove potrei trovare il firmware aggiornato Yamaha CRW-FI? Sul sito ufficiale mi pare sia necessaria la registrazione per il download
:)
http://www.yamaha.co.jp/english/product/computer/fw-10.html
andreaxol
18-01-2003, 13:50
Originally posted by "ant@res"
http://www.yamaha.co.jp/english/product/computer/fw-10.html
Grazie :)
andreaxol
18-01-2003, 14:22
Vorrei chiederti due cose:
Il CRW-F1 e il CRW-F1E sono la stessa cosa?
Quando si usa l' Audio Master RQ la velocità massima è 4 o 8x?
Grazie :)
si per la prima domanda....
le velocità per l'audiomaster sono 1x 4x 8x....la velocità max è 8x
jmazzamj
18-01-2003, 16:07
Ciao antarino...
Ho deciso di prendere l'F1,come ti ho già riferito,ma dovrò aspettare un pò,non è disponibile al momento e l'importo minimo fatturabile è 103€,quindi devo aspettare la prox volta che torna il mio amico da Roma...
Ciao carissimo
andreaxol
18-01-2003, 19:38
si per la prima domanda....
le velocità per l'audiomaster sono 1x 4x 8x....la velocità max è 8x
Grazie di nuovo :)
Tu hai notato delle differenze tra una CD-Audio "normale" e uno scritto con Audio Master QR?
le differnze riguardano una maggiore dinamica e chiarezza del suono, unaricostruzione migliore della ricostruzione scenica,ma spesso anche un'inasprimento dele note alte , a seconda del lettore che poi si utilizza per ascoltare , e della qualità dell'originale.
ciao
andreaxol
19-01-2003, 18:54
Originally posted by "jan"
le differnze riguardano una maggiore dinamica e chiarezza del suono, unaricostruzione migliore della ricostruzione scenica,ma spesso anche un'inasprimento dele note alte , a seconda del lettore che poi si utilizza per ascoltare , e della qualità dell'originale.
ciao
Un "non audiofilo" le può avvertire queste cose?
andreaxol
19-01-2003, 18:57
Qualsiasi Nero aggiornato supporta questo masterizzatore (con le features Audio QR e Disc T@2) o bisogna per forza di cose utilizzare il Nero Yamaha fornito in bundle?
Originally posted by "andreaxol"
Un "non audiofilo" le può avvertire queste cose?
per quanto riguarda la dinamica credo di si, si traduce in una "GRINTA" superiore ,la rimanenza delle cose è ad appannaggio di orecchie più allenate all'ascolto e che abbiano dei validi riferimenti.
ciao ;)
andreaxol
21-01-2003, 23:40
per quanto riguarda la dinamica credo di si, si traduce in una "GRINTA" superiore ,la rimanenza delle cose è ad appannaggio di orecchie più allenate all'ascolto e che abbiano dei validi riferimenti.
ciao ;)
TNX :)
andreaxol
21-01-2003, 23:42
ciao ;)
Up :)
andreaxol
21-01-2003, 23:43
ciao ;)
TNX :)
io ho provato ad aggiornarlo ,ma non si poteva ,mi sa che bisogna scaricare dal sito yamaha!
ciao ;)
andreaxol
22-01-2003, 23:15
io ho provato ad aggiornarlo ,ma non si poteva ,mi sa che bisogna scaricare dal sito yamaha!
ciao ;)
Ma almeno sul sito Yamaha ci sono gli aggiornamenti?
scusate sapete se lo Yamaha CD-RW F1 scrive i cd da 100 minuti?
andreaxol
23-01-2003, 20:29
Originally posted by "jarod1"
scusate sapete se lo Yamaha CD-RW F1 scrive i cd da 100 minuti?
Anche a me interesserebbe.... :)
certo!...che domande.... :confused: :mad:
:D
dragone17
23-01-2003, 22:13
mi intrometto nella discussione per fare una semplice domanda:
come faccio ad aggiornare il firmware del mio yamaha f1?
non ho mai aggiornato il firmware di niente quindi non ho idea di come si proceda.
chi mi spiega come si fa?
scarichi il firmware dal sito, lo fai partire da windows e tutto è fatto...ricordati però di non lasciare nessun cd dentro il masterizzatore mentre aggiorni il fimware....e mentre ci sei fai anche una preghierina...cioè, spera che non vada via la luce durante tutta l'operazione....se hai il gruppo di continuità allora puoi evitare la preghiera..... :D
dragone17
23-01-2003, 22:32
che velocità :)
grazie x la risposta, molto esauriente.
domani provo (ora ho troppo sonno! :p ) poi vi dico.
magari domani compro anche un cero da accendere, visto che nn ho nessun gruppo di continuità.
p.s. bel sito. :D
andreaxol
25-01-2003, 00:56
certo!...che domande.... :confused: :mad:
Si può utilizzare un Nero qualsiasi (tipo 5.5.82) senza perdere l' Audio QR e il Disk T@2?
andreaxol
25-01-2003, 00:58
Originally posted by "dragone17"
che velocità :)
grazie x la risposta, molto esauriente.
domani provo (ora ho troppo sonno! :p ) poi vi dico.
magari domani compro anche un cero da accendere, visto che nn ho nessun gruppo di continuità.
p.s. bel sito. :D
L' ho aggiornato semplicemente cliccando sull' eseguibile...fa tutto lui e poi riavvia il sistema. Per sicurezza togli il CD dal Mast e disabilita la notifica inserimento automatico (autoplay)
dragone17
25-01-2003, 10:47
Originally posted by "andreaxol"
L' ho aggiornato semplicemente cliccando sull' eseguibile...fa tutto lui e poi riavvia il sistema. Per sicurezza togli il CD dal Mast e disabilita la notifica inserimento automatico (autoplay)
fatto.
grazie a tutti.
andreaxol
25-01-2003, 17:59
Originally posted by "dragone17"
fatto.
grazie a tutti.
;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.