Redazione di Hardware Upg
18-01-2003, 08:10
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9078.html
S3 Graphics pronta a tornare sul mercato grazie all'introduzione della linea di chip Delta Chrome
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vuoi vedere che esce prima il Delta Chrome che l'nVidia Geforce Fx?! :D
Interessante notare che S3 apparebtemente assopita insieme a VIA è al secondo posto dopo ATI nel settore dei notebook!
Speriamo sia competitivo :)
OverClocK79®
18-01-2003, 11:35
pazzesco ankora devono implementare le DX9 è mho si parla già di DX10
o le DX10 sono praticamente uguali alle 9 o qlkuno alla Microsoz è impazzito :D
BYEZZZZZZZZZ
ehi ma alla fine di quest' anno non dovrebbero esserci le dx 9.1 come microsoft ha sempre fatto?
vorrei lucidare la mente a qualcuno sul fatto che microsoft tempo addietro (circa 1 anno fà) aveva annunciato proprio per questo periodo (settembre dicembre) le DX9, è aveva anche specificato che nel giro di 6mesi (ma penso neanche9 avesse rilasciato le DX10, per via che le DX9 servivono solo come transizione.
comunque spero che esca questo prodotto e che sia anche competitivo, come del resto anche sis con il suo xabre 400/600.
P.S a breve dovrebbe uscire anche lo xabreII, speriamo in bene ;)
fenicered
18-01-2003, 15:57
sarebbe interessante sapere se le plus del GeffoFX rientrano nelle future dx10 o rimarranno caratteristiche proprietarie.
+Benito+
20-01-2003, 07:41
lo ho sempre sospettato che il + dopo "DX9" volesse dire "noi abbiamo gia' progettato un chip parzialmente DX10....
che gli convenga?
Vedremo
Io avevo un portatile fino a qualche mese fa, un ASUS, con una S3 Savage MX con 8 Mb. Tra le pre-Radeon Mobile era probabilmente la migliore. Giocavo a Warcraft III anche se con un po' di difficoltà. Molto meglio delle varie Trident, SiS o Intel integrate. Ma non proprio all'altezza di un buon 3D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.