PDA

View Full Version : 9700pro, catalyst 2.5 e ombre in mafia

PSYCOMANTIS
18-01-2003, 02:01
Per chi ha la 9700pro e icatalyst 2.5. Le ombre le vedete correttamente, o sono corrotte? Io ho questo problema (tanto per cambiare)

giavial
18-01-2003, 10:43
Si vede che incominci pure a gufarti da solo :D
Comunque a me coi 2.5 le ombre non davano problemi con mafia e nemmeno adesso con i cata 3.0a.

Consiglio un viaggetto a Lourdes :sofico:

sanitarium
18-01-2003, 10:46
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Per chi ha la 9700pro e icatalyst 2.5. Le ombre le vedete correttamente, o sono corrotte? Io ho questo problema (tanto per cambiare)

Purtroppo anch'io ho il tuo stesso problema, non sono mai riuscito a visualizzare correttamente le ombre del gioco (indipendentemente dalla versione dei catalyst), infatti le ho dovute settare su "pochissime", altrimenti le vedevo sfarfallare allegramente... Anche il sangue ha lo stesso problema, anche se in minor misura. Non è la cosa più grave del mondo, però un po' mi infastidisce... :( :cry:

PSYCOMANTIS
18-01-2003, 11:43
Originally posted by "sanitarium"

Purtroppo anch'io ho il tuo stesso problema, non sono mai riuscito a visualizzare correttamente le ombre del gioco (indipendentemente dalla versione dei catalyst), infatti le ho dovute settare su "pochissime", altrimenti le vedevo sfarfallare allegramente... Anche il sangue ha lo stesso problema, anche se in minor misura. Non è la cosa più grave del mondo, però un po' mi infastidisce... :( :cry:
Mi associo :cry:

sanitarium
18-01-2003, 11:46
Non è che qualcuno sa come ovviare al problema???

:mc:

paso74
19-01-2003, 02:57
a me disabilitare il Wbuffer (non so bene a cosa serva) nel setup del gioco ha eliminato un sacco di problemi... provate.

sanitarium
19-01-2003, 12:21
Originally posted by "paso74"

a me disabilitare il Wbuffer (non so bene a cosa serva) nel setup del gioco ha eliminato un sacco di problemi... provate.

6 un grande, mi ha funzionato!! Prima ho disabilitato il w buffer come hai detto tu, e già le cose andavano molto meglio, poi ho disabilitato anche l'opzione "clip sempre", e le ombre e il sangue non sono più corrotti!! Thanx!

PSYCOMANTIS provalo pure tu, a me ha funzionato, e adesso le ombre non sfarfallano più! :cool:

PSYCOMANTIS
19-01-2003, 12:27
Originally posted by "sanitarium"

6 un grande, mi ha funzionato!! Prima ho disabilitato il w buffer come hai detto tu, e già le cose andavano molto meglio, poi ho disabilitato anche l'opzione "clip sempre", e le ombre e il sangue non sono più corrotti!! Thanx!

PSYCOMANTIS provalo pure tu, a me ha funzionato, e adesso le ombre non sfarfallano più! :cool:

Ho risolto anche io :D
Grazie paso74!!!

paso74
19-01-2003, 23:11
la mia rage128 :D con il wbuffer non mi faceva vedere un cacchio...

buon divertimento, il gioco sembra meritare

sanitarium
20-01-2003, 10:13
Originally posted by "paso74"

la mia rage128 :D con il wbuffer non mi faceva vedere un cacchio...

buon divertimento, il gioco sembra meritare

Merita merita, infatti l'ho già finito! :D