View Full Version : Gli XP1700+ step B by Fluctus cosa sono JIUCB o AIUHB..
O meglio la seconda stringa identificativa inizia per A o per J..
Ho trovato a Milano un negozio che ha a disposizione un piccolo numero di 1700+ step B JIUCB.. ne vale la pena che dite? o sono meglio i 1700+ step A AIUGA....
Pls rispondete che domani volevo andare a prenderne una...
DArka
DURONMEN
18-01-2003, 00:43
Originally posted by "Darka"
Ho trovato a Milano un negozio che ha a disposizione un piccolo numero di 1700+ step B JIUCB.. ne vale la pena che dite? o sono meglio i 1700+ step A AIUGA....
DArka
Io ne ho preso uno oggi da Essedì con la sigla che iniziava per AJ...0241 e poi le altre non le ricordo.
Lo tengo ora a 1900Mhz a 1.65V, l'ho portato fino a 1980Mhz con Vcore di 1.70V e di più ancora non ho provato.
A me sembrano già degli ottimi risultati, poi fai un po te! ;)
HEm in quale Essedi lo hai comprato??? in che citta`?:))) se sei di milano che shop1-2-3????
Altra curiosita` mi dai la sigla completa AXDA1700D*******
Tnx DArka
DURONMEN
18-01-2003, 00:52
HEm in quale Essedi lo hai comprato??? in che citta`?:))) se sei di milano che shop1-2-3????
Altra curiosita` mi dai la sigla completa AXDA1700D*******
Tnx DArka
L'ho comprato nell'Essedì shop della mia città ovviamente, ossia a Parma. La sigla completa invece non te la posso dare perchè non me la sono segnata. Mi ricordo solo le lettere che ti ho scritto e la settimana di produzione.
DArka
Beh direi che da come ne parlano tutti, gli step B tengono i 2 GHz @ 1,7v ad aria, non ti dico con voltaggi superiori....
Sicuramente da preferire agli step A, cmq è anche vero che ogni procio fa storia a sè e si può sempre prendere quello sfigato... :rolleyes: ma venerdì 17 era ieri ;)
Buon OC!
Ciao
Qnick
qualche volenteroso che ha thoro b e che tengono almeno i 2000mhz a 1,70 di vcore... ci posta la sigla???
magari ci postate anche la sgla di quelli di fluctus, così si decide se prenderli da lui o più comodamente da rivenditore di fiducia (che se glie ne compro un po' me la scontazzo :D )
girano già i thoro B a frequenze maggiori (1800+,2000+,2200+)?????
cambia qualcosa rispetto a questi 1700?????
Su Xtreme uno avevo un 2100@2500mhz stepB AIUGB, non sono AIUHB ma la cosa fa ben sperare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.