View Full Version : aiuto su nforce2
mi potreste aiutare a capire che cpu (tipo barton o hammer)supporta queato chip
a quanto ho capito i thoro sono supportati ma li altri?
VegetaSSJ5
18-01-2003, 08:51
i barton sicuramente si ma gli hammer no, sono processori a 64 bit con architettura completamente diversa e, secondo me, rivoluzionaria.
bimbumbay
18-01-2003, 08:59
Mi sta arrivando la Asus A7N8X visto i nuovi processori in arrivo......secondo voi tra 2 anni potro ancora utilizzarla o cambieranno totalmente sistema..........non vorrei prendere un'altra volta la fregatura dei slot A
VegetaSSJ5
19-01-2003, 00:42
Originally posted by "bimbumbay"
Mi sta arrivando la Asus A7N8X visto i nuovi processori in arrivo......secondo voi tra 2 anni potro ancora utilizzarla o cambieranno totalmente sistema..........non vorrei prendere un'altra volta la fregatura dei slot A
mi dispiace per te ma già nel giro di 1 anno (secondo me) il socket a sarà obsoleto vista l'itroduzione degli hammer che, ovviamente si appoggeranno ad un'architettura diversa. cmq hai deciso un po' troppo tardi di passare al socket a. non voglio dire che hai preso una fregatura visto che cmq oggi come oggi siamo al top delle prestazioni per i desktop però il socket a ha già fatto la sua vita di oltre due anni...
Originally posted by "VegetaSSJ5"
mi dispiace per te ma già nel giro di 1 anno (secondo me) il socket a sarà obsoleto vista l'itroduzione degli hammer che, ovviamente si appoggeranno ad un'architettura diversa. cmq hai deciso un po' troppo tardi di passare al socket a. non voglio dire che hai preso una fregatura visto che cmq oggi come oggi siamo al top delle prestazioni per i desktop però il socket a ha già fatto la sua vita di oltre due anni...
non spariamole troppo grosse :eek: :eek: :sofico:
VegetaSSJ5
19-01-2003, 12:12
Originally posted by "ENGINE"
non spariamole troppo grosse :eek: :eek: :sofico:
in effetti si, oggi ho visto la roadmap amd e il barton sarà prodotto fino a fine 2003 quindi il socket a oggi come oggi è un ottima scelta... :D :D :cool: :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.