View Full Version : Non si installano le DirectX 9.0.....
emiliotot
17-01-2003, 23:19
Stranissimo.....!! Mi informano in fase di installazione che :"non hanno superato il programma Windows Logo e che non saranno installate..!!
Chi mi dice che capperi gli ha preso a 'sto XP?......Alla Microsoft si sono forse ubriacati?Ma non sono ufficiali??
Miciomiao
18-01-2003, 10:22
Sono una sorta di versione gamma retail ufficiosa :D
Cioè non ho capito che cavolo di versione siano-_-
Cmq basta cliccare su continua intallazione, anche se, a dir la verità, alcuni utenti qui sul forum hanno riporto la mancanza del bottone per continuare, forse non avevano TUTTE le patch e patchete di windows update, dico così perchè io le ho tutte e posso continuare.
Cmq non sono certificate!
anch'io ho lo stesso problema .. nessuno ha idea di come sbloccare la situaz, ovvero dove trovare le patch che mancano o directx che si installino ? Io ho preso le redistributable proprio dal sito MS .. pochi giorni fa.
Ciao a tutti
m31-andromeda
18-01-2003, 11:01
Ciao,
prova a scaricare la versione end-user da qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=51608b06-ae0d-4652-b9a0-eae0aa6ae6d7&DisplayLang=it.
Penso che però prima dovrebbe essere installato l' SP1 di windows XP.
Buon lavoro.[/url]
Caml Light
18-01-2003, 11:08
hai sicuramente disabilitato il servizio di crittografia. ripristinalo su "manuale".
grazie mille era proprio il servizio di crittografia che bloccava tutto .. avviandolo a mano si sono installate senza problemi ..
emiliotot
19-01-2003, 20:29
MILLE GRAZIE!!..........Il servizio di crittografia impediva di installare anche alcuni componenenti del nuovo Media Encoder 9
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.