View Full Version : EPOX 8RDA+ non si avvia
roberto17
17-01-2003, 23:57
Prima di montare la scheda nel case ho voluto provarne il funzionamento.
Monto la CPU xp2700+ la ddr ram 2700 333- la scheda video , appena 2 secondi di funzionamento e poi stop, riprovo ma nulla, rimetto la scheda video, la ram, tolgo la batteria, nulla nulla, solo 2 secondi e poi si spegne.
Ho provato la ram su altro pc e funziona, la scheda video è nuovissima, è una asus V8960/S.
Chiedo consigli.
Grazie
..............ho spento tutto aggiunto un cdrw.......riavvio e il led da C3 ...............le ho provate tutte ho contattato il rivenditore per la restituzione...........alla fine ho lasciato la mb senza batteria e alimentazione per 24 ore e si é riavviata normalmente.......prova un po'..............e buona fortuna..........ciao
Originally posted by "RIC"
..............ho spento tutto aggiunto un cdrw.......riavvio e il led da C3 ...............le ho provate tutte ho contattato il rivenditore per la restituzione...........alla fine ho lasciato la mb senza batteria e alimentazione per 24 ore e si é riavviata normalmente.......prova un po'..............e buona fortuna..........ciao
Ciao ric! Ho letto sul manuale (sez. 4 - 1 di quello in .pdf) che le informazioni salvate nella CMOS RAM rimangono in memoria finchè non c'è un cambio di configurazione, proprio come se si installano nuovi HD o nuove schede... Può essere il tuo caso?
Ciao!
roberto17
18-01-2003, 00:12
ti ringrazio del suggerimento, sai! ancora non ho avuto il piacere di provare sia la scheda video che la cpu xp2700+, pochi giorni fa una asus a7v8x mi ha alsciato a piedi fortunatamente in garanzia.
Spero domani funzioni .
Ciuao e ancora grazie.
Dimenticavo!! come va il chipsest nforce2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.