PDA

View Full Version : YAMAHA F1.....domanda....

alfredo.d
17-01-2003, 23:54
Volevo porgervi una domanda.......
Ho appena notato di quanto si sia abbassato il prezzo di questo masterizzatore.....a Roma lo vendono a circa 65 euro da ivare....
Tenendo presente che non effettuo copie di giochi protetti, me lo consigliate o tale abbassamento è dovuto a qualche problema riscontrato con tale masterizzatore..... So che per l'audio è una bomba e vi vorrei chiedere se gli stessi benefici potrei averli anche masterizzando Mp3 ????
Per il resto lo utilizzerei per portare Divx su Cd..... Ma fondamentalmente scrivo su Cd Mp3.....
Grazie per l'aiuto ed ogni vosro chiarimento....Ciao a tutti.

faby71
17-01-2003, 23:56
Originally posted by "alfredo.d"

Volevo porgervi una domanda.......
Ho appena notato di quanto si sia abbassato il prezzo di questo masterizzatore.....a Roma lo vendono a circa 65 euro da ivare....
Tenendo presente che non effettuo copie di giochi protetti, me lo consigliate o tale abbassamento è dovuto a qualche problema riscontrato con tale masterizzatore..... So che per l'audio è una bomba e vi vorrei chiedere se gli stessi benefici potrei averli anche masterizzando Mp3 ????
Per il resto lo utilizzerei per portare Divx su Cd..... Ma fondamentalmente scrivo su Cd Mp3.....
Grazie per l'aiuto ed ogni vosro chiarimento....Ciao a tutti.

Per l'audio e` il migliore!!!!

faby

alfredo.d
17-01-2003, 23:59
scusa....ma le funzioni per migliorare la resa audio valgono solo quando si fa la copia di un cd o anche convertendo Mp3 in audio...... ????
Grazie !!!!

ant@res
18-01-2003, 08:41
no...non puoi usare l'audio master per gli mp3 perchè vendono considerari come dati...ma già senza l'audio master è il migliore nella masterizzazione quindi anche gli mp3 sarebbero incisi anche meglio....non è adatto per il backup dei giochi , si invece per il backup dei cd audio infatti supera le varie protezioni...in più fa' i tatoo....

per il resto puoi ripiegare sui Liteon....fa tutto...ma per l'audio lo metto al 4° posto dopo (1°) Yamaha, Teac ,Plex...

Fir€fox
18-01-2003, 13:31
Originally posted by "ant@res"

....non è adatto per il backup dei giochi
cosa intendi con non è adatto ?

Ciao :)

ant@res
18-01-2003, 13:58
che non supera le protezioni dei giochi...anche se ti fai la copia di sicurezza dei tuoi giochi potrai usarle solo con le rane....
invece con l'audio è il migliore....

jmazzamj
18-01-2003, 16:29
Originally posted by "ant@res"

no...non puoi usare l'audio master per gli mp3 perchè vendono considerari come dati...ma già senza l'audio master è il migliore nella masterizzazione quindi anche gli mp3 sarebbero incisi anche meglio....non è adatto per il backup dei giochi , si invece per il backup dei cd audio infatti supera le varie protezioni...in più fa' i tatoo....

per il resto puoi ripiegare sui Liteon....fa tutto...ma per l'audio lo metto al 4° posto dopo (1°) Yamaha, Teac ,Plex...

X me vi siete fraintesi......

Il ns amico intendeva se è possibile scrivere un cd audio a partire da Mp3 utilizzando l'Audio Master Quality....e la risposta è si.

Ciao

ant@res
18-01-2003, 21:15
Originally posted by "jmazzamj"

X me vi siete fraintesi......

Il ns amico intendeva se è possibile scrivere un cd audio a partire da Mp3 utilizzando l'Audio Master Quality....e la risposta è si.

Ciao

se voleva dire che prendi un mp3 e lo masterizzi con la funzione audio certo che può utilizzare l'audio master...ma io penso che volesse dire quello che gli ho spiegato.... ;)

ciao amicone....

alfredo.d
19-01-2003, 05:00
Credo che jmazzamj ha capito quello che intendo. Io maggiormente uso il masterizzatore per incidere su disco in formato audio, gli Mp3 che scarico dalla rete, convertendoli con Nero...... Al massimo scrivo su disco DivX, o scrivo immagini .iso .bin di giochi, ma a quel punto non credo serva oltrepassare protezioni.
Il mio dubbio fondamentale per l'acquisto e il fatto che il prezzo del masterizzatore in questione si è abbassato, e non vorrei che cio' dipendesse dal fatto che questo masterizzatore sia una bufala.....
Grazie a tutti !!!!! :D

ant@res
19-01-2003, 08:07
Originally posted by "alfredo.d"

Credo che jmazzamj ha capito quello che intendo. Io maggiormente uso il masterizzatore per incidere su disco in formato audio, gli Mp3 che scarico dalla rete, convertendoli con Nero...... Al massimo scrivo su disco DivX, o scrivo immagini .iso .bin di giochi, ma a quel punto non credo serva oltrepassare protezioni.
Il mio dubbio fondamentale per l'acquisto e il fatto che il prezzo del masterizzatore in questione si è abbassato, e non vorrei che cio' dipendesse dal fatto che questo masterizzatore sia una bufala.....
Grazie a tutti !!!!! :D

ok ...allora mi sono sbagliato ...ma mi sembrava logico che si potesse masterizzare con l'audio master convertendo gli mp3 :) ....quindi pensavo che tu volessi masterizzare degli mp3...io ho anche un lettore mp3....

brochure
19-01-2003, 14:55
Correggetemi se sbaglio, ma dubito che l'Audiomaster sia utile per masterizzare MP3 riconvertiti in wav: anche se la qualità di scrittura è ottima, non lo è quella del file sorgente (a meno che il campionamento non sia 320kbps).
Certo uno può usare o non usare tale funzione, ma a partire da mp3 mi sembra uno spreco.
Detto questo, per rispondere al quesito sul prezzo, ci vorrebbe qualcuno che tenga d'occhio i ritorni in garanzia di questo master.

Saluti a tutti e in particolare ant@res e jm :)