View Full Version : win2k: sono un novice .. cosa sono queste cartelle?+msconfig
Salve a tutti, ho da poco intrapreso la mia opera di avvicinamentoa Wni2k, e ho pure installato con successo e senza errori o problemi il SP3. Ma cosa sono queste cartelle di 200 e 150 Mb ... ? ... e me ne posso liberare o prima le backuppo e poi le cancello e ciao?
D:\WINNT\ServicePackFiles\i386
D:\WINNT\$NtServicePackUninstall$
poi che fine ha fatto msconfig? da cosa è stato rimpiazzato? se digito msconfig da "esegui" dice che non può partire, ma c'è ancora in win2k ... mi pareva di si ...
grazie a tutti dal novice che non sono altro .., :-)
huntercity
17-01-2003, 22:31
Originally posted by "foice"
Salve a tutti, ho da poco intrapreso la mia opera di avvicinamentoa Wni2k, e ho pure installato con successo e senza errori o problemi il SP3. Ma cosa sono queste cartelle di 200 e 150 Mb ... ? ... e me ne posso liberare o prima le backuppo e poi le cancello e ciao?
D:\WINNT\ServicePackFiles\i386
D:\WINNT\$NtServicePackUninstall$
poi che fine ha fatto msconfig? da cosa è stato rimpiazzato? se digito msconfig da "esegui" dice che non può partire, ma c'è ancora in win2k ... mi pareva di si ...
grazie a tutti dal novice che non sono altro .., :-)
una è la cartella del file di installazione del service pack
l'altra è la cartella di backup nel caso volessi disinstallare il service pack
msconfig di suo in win2k non c'è ma basta che te ne copi uno da windows xp che funziona senza problemi.
le due cartelle se vuoi le cancelli dopo che hai visto con certezza che non hai problemi di stabilità con il sistema, puoi provare a farti un backup e se il sistema funziona poi le cancelli altrimenti le reinstalli
bel trucchetto quello di copiare msconfig da winXp ... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.