PDA

View Full Version : Palladium e le prossime mobo:insieme verso la morte

eugennio
17-01-2003, 22:33
Pare che il fottutissimo Palladium di Microsoft e compagnia bella cominci a venire integrato nelle schede madri a partire da Marzo,conosciamo tutti quel fottuto progetto... :mad:
Bene,sono tra quelli che intende(vano) aspettare proprio marzo per comprarmi una delle prime mobo x P4 dual ddr,avete sntito di springdale e canterwood...Purtroppo gli athlon non mi attraggono particolarmente,sono un patito del clock in tutto e per tutto..dell'overlocking dei p4 c1..certo una bella dual ddr 400 x athlon non p malaccio..ma non è questo il punto.
Bene,mi confermate che questo cazzo di Palladium,implementazione o qualsiasi cosa lo riguardi verrrà integrato nelle nuove mobo dual ddr (400 :p ) x P4 di Marzo?.Ma varrà la pena aspettare,a parte di una prossima diminuzione dei costi dei P4 a 2.5 ghz...2.8..??

R@nda
17-01-2003, 23:04
Il Palladium può anche essereci in hardware ma senza il software che lo gestisce (Longhorn la prox versione di Win)non funzionerebbe.
La nuova versione del S.O. con Palladium è prevista per il 2004/primi 2005....

Per me o verrà bypassato come sulle console(modifica chip)o sarà un grosso buco nell'acqa per il mercato Home con un bel crollo di vendite.
Nelle aziende potrebbe anche sopravvivere....ma nelle case non so.

gigggi
18-01-2003, 00:39
io spero di non sbagliarmi ma secondo me palladium non potrà mai funzionare!!