PDA

View Full Version : Più la stressi e + sale.....!!!!

wilson
17-01-2003, 19:21
Mi spiegate come bisogna fare x far salire di + una cpu? Ad esempio domani mi arriva il thoro 1700,come devo comportarmi per farlo salire?

Pana79
17-01-2003, 19:44
>>se ci fosse un metodo sicuro per far salire una cpu avremmo risolto tutti i nostri problemi!!! :D

>>...cmq a parte gli scherzi, il fatto di stressare la cpu non è una procedura che automaticamente favorisce l'oc ...forse intendevi il burn-in che cmq ha i suoi rischi e non sempre è efficace!!!

>>vuoi un consiglio per ottenere buoni risultati in oc??? prima cosa spera che il thoro1700+ sia una cpu fortunata, oltre a questo devi combattere il nemico numero 1 dell'oc, ovvero le t°!!! quindi raffreddando bene!!! magari se sei ad aria anche un po' di ricircolo non fa male!!!

>>sali piano poco alla volta e controlla la stabilità ...in questo caso la testi "stressando" la cpu!!!

wilson
17-01-2003, 20:04
di questo ne ero già al corrente,diciamo che cambio 2 o 3 cpu all'anno solamente x chè mi interessa solamente l'overclock e nient'altro :D

Pana79
17-01-2003, 20:15
>> :D :D :D non me lo dire ...ho appena ordinato la terza cpu in 4 mesi!!!

>>...cmq l'unica procedura che "teoricamente" può aumentare l'overclockabilità di una cpu è il burn-in ma come ti dicevo è teoria, non sempre funziona!!! ....anzi raramente.

>>ti ripeto il raffreddamento fa la differenza! ...il resto è avere la fortuna di trovare un cpu con le OO!!!

wilson
17-01-2003, 20:18
lo so,se guardi la mia signature noterai....... :D :D :D mi manca solamente la ram che spinga!!!!