View Full Version : non trovo l'alcatel???
sapete mica dirmi (anche in pvt) dove è possibile acquistare on-line il tanto decantato modem alcatel speed touch home?
non lo trovo da nessuna parte :confused:
grazie
Anch'io lo cercato un sacco ma non l'ho trovato! :muro:
Qualcuno ci aiuta?
Duff.
vi mando in pvt dove potete trovarlo
grazie..peccato solo che siano prodotti usati,io cecavo qlc sul nuovo,cmq lo tengo presente
no no, non sono prodotti usati, vende anche usato ma non lo sono, telefona te lo dicono loro stessi, tempo fa lo ordiani li, anche io pensavo fossero prodotti usati, ma mi hanno detto che i modem erano nuovi, infatti mi e' arrivato nuvo immacolato stracompleto e incelofanato con tanto di adesivo di garanzia sulla scatola, impossibile non strapparlo o scollarlo se aperta per la prima volta.
ciao
Originally posted by "Blade^R"
no no, non sono prodotti usati, vende anche usato ma non lo sono, telefona te lo dicono loro stessi, tempo fa lo ordiani li, anche io pensavo fossero prodotti usati, ma mi hanno detto che i modem erano nuovi, infatti mi e' arrivato nuvo immacolato stracompleto e incelofanato con tanto di adesivo di garanzia sulla scatola, impossibile non strapparlo o scollarlo se aperta per la prima volta.
ciao
Ma si può acquistare direttamente sul sito?
Provo a cliccare sul prodotto, ma non c'è nessun link, non c'è nessun carrello.... insomma devo telefonare?
si io tempo fa ho telefonato e me lo son fatto spedire in contrassegno con pagamento al postino.
Infatti per via telefono mi hanno assicurato che il modem era nuovo.
potresti dare il link pure a me che ci dò un'okkiata ? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.