View Full Version : [RA] vendo videogiochi originali per PC
VENDO i seguenti VIDEOGIOCHI originali in italiano per pc: Oddworld Abe "Odyse" e Exoduss, Dune 2000, Driver, Egypt 1156 b.c. tomb of pharaoh, Expandable, Incoming, Mith, Nocturne, Re-Volt, Sid Mayer's Alpha Centauri, Swedish Tourging Car Championship, Unreal e Worms Armageddon a 10 euro cadauno. In blocco 100 euro e i sw per misurare le prestazioni dei pc (winbech, winstone, ecc. ver. dal '96 al 2000).
prezzi non trattabili
Salve, Unreal è il primo o il secondo ?
Sono interessato anche a Expandable e Dune 2000... prezzi comprese s.s. ?
TX :)
unreal 1
con pagamento anticipato le s.s. sono comprese, altrimenti contrassegno con spese a tuo carico
Allora sono interessato a Expandable, Dune e Myth... per il pagamento ok anticipato, non c'è problema, ma visto che ne prendo 3 mi fai uno sconticino ? :D
Fammi sapere
No, niente sconti perchè' questo inverno ho perso troppi soldi e adesso ne ho bisogno.
Se mi confermi Expandable, Dune e Myth a 30 euro, ti mando i dati nel mio conto corrente in pvt e poi tu mi scrivi il tuo indirizzo.
20 euro pagamento anticipato va bene?
Originally posted by "uvz"
20 euro pagamento anticipato va bene?
S.S. comprese ?
Se sono comprese dammi i tuoi dati che ti bonifico on-line appena li ho.
Ciao
no niente, no comprese, ciao
E le spese a quanto ammonterebbereo ?
non ne ho idea, penso che potrebbe non superare i 3 euro (mi sembra già tanto), se sei davvero interessato posso andare con i videogiochi in tabaccheria, li faccio mettere dentro un bustone, lo faccio pesare e mi faccio dire quanto costa mandarlo
Due giochi sono compresi di scatola e manuale mentre mith soltanto di cd perchè era in una rivista. Le due scatole una sopra l'altra sono più alte di 5 cm quindi non si può spedire in posta prioritaria. Per spedire un pacco in modo tradizionale ci vogliono 5,16 euro, per farlo arrivare entro 3 giorni 7 euro. Altrimenti potrei spedirti i 3 giochi con i due manuali senza le scatole, se ti va bene. Così li metterei in un bustone e potrei spedirli in posta prioritaria.
Dimmi tu cosa preferisci.
ok per il bustone... le scatole puoi aprirle e metterle dentro aperte, se ci vanno, altrimenti lasciale perdere, non sono indispensabili!
Fammi sapere
Saluti
Le scatole "aperte" nel bustone non ci sono state. Busta più francobolli (posta prioritaria) fanno all'incirca 2 euro. Quindi, come eravamo d'accordo, mi fai un bonifico bancario di 22 euro, appena li ricevo ti spedisco i soldi in posta prioritaria. Ti mando in privato i dati del mio conto, tu mandami il tuo indirizzo.
ciao
Originally posted by "uvz"
Le scatole "aperte" nel bustone non ci sono state. Busta più francobolli (posta prioritaria) fanno all'incirca 2 euro. Quindi, come eravamo d'accordo, mi fai un bonifico bancario di 22 euro, appena li ricevo ti spedisco i in posta prioritaria. Ti mando in privato i dati del mio conto, tu mandami il tuo indirizo.
ciao
Ciao, certo che è un affare, oltre a mandarmi i giochi me li paghi pure :D :D :D
Cmq ricevuto il pvt, lunedì provvedo...
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.