PDA

View Full Version : Roadmap su roadmap non ci capisco una mazz...

raven1983
17-01-2003, 19:14
Ciao a tutti, ho appena letto le nuove news e mi sono soffermato un attimo a cercare di far lavorare quei pochi neuroni che mi sono rimasti a fare agriturismo nel cervello... Sono in procinto (€ permettendo) di assemblare un nuovo pc, ho già preso case, alimentatore (entrambi enermax), 512Mb Corsair XMS e un Volcano 9 Coolmod, mi restano scheda mamma e procio...........

Prenderei un 2700+ e una Chaintech 7njs Zenith ma da qui a giorni dobrebbe uscire il Barton... e allora che faccio? I prezzi si presume che caleranno un pochino per i Througbred A e B...

Però l'espandibilità? Voglio dire, mettiamo per ipotesi che domani prendo 2700 e la zenith, poi quale potrà essere il processore che manderà in pensione la scheda madre?
Ho letto da qualche parte che il Barton dovrebbe avere fsb a 400, da altre a 333... e quindi?

Conviene prendere una scheda madre che offre al massimo il supporto al fsb 333 oppure è meglio aspettare l'effettivo lancio dei Barton con conseguente (eventuale) uscita di schede madri con supporto fsb400?

Scusate se mi sono dilungato per una domanda che poteva essere meno contornata da un fottio di parole sgrammaticate :P

;)

rmarango
17-01-2003, 19:23
Il Barton uscira' a 333 , quelli che lo davano a 400 erano dei "rumors" ;)

vedi http://news.hwupgrade.it/9084.html

Saluti

raven1983
18-01-2003, 11:13
Quindi per tutto il 2003 almeno in teoria una scheda madre che supporta fsb333 va bene, meno male! ;) :sofico:

Pearl
18-01-2003, 12:32
Fossi in te aspetterei un po meno di un mesetto per vedere se veramente scendono i prezzi degli xp thoro (e quanto :rolleyes: ), se puoi farlo devi solo aspettare il 7 o 10 Febbraio. Cmq ho visto che la tua mobo è basata sull' nforce 2, quindi puoi andare sul sicuro per tutto il 2003. Ciao