PDA

View Full Version : Domandina da niubbo su a7v

turbobaganza
17-01-2003, 18:06
Salve a tutti, sono appena stato sul sito della chl e ho letto un articolo sull' athlon xp ed in particolare questa riga :
"Questa CPU, che puņ essere installata sulle schede madri con socket A, lo stesso dei processori AMD K7 Thunderbird e Duron, con Bios aggiornato"...
Dunque mi sorge spontanea questa domanda : posso sulla mia asus a7v di ben 2 anni fa, montare un xp? non vorrei dire una cavolata, ma leggendo quello che c'e' scritto li... :confused:
Grazie a tutti per la risposta, e scusate se ho detto una cavolata :sofico:

ps: il bios della mia scheda madre e' aggiornato all'ultima versione e la rev della scheda madre e' la 1.02.

checo
17-01-2003, 18:18
Originally posted by "turbobaganza"

Salve a tutti, sono appena stato sul sito della chl e ho letto un articolo sull' athlon xp ed in particolare questa riga :
"Questa CPU, che puņ essere installata sulle schede madri con socket A, lo stesso dei processori AMD K7 Thunderbird e Duron, con Bios aggiornato"...
Dunque mi sorge spontanea questa domanda : posso sulla mia asus a7v di ben 2 anni fa, montare un xp? non vorrei dire una cavolata, ma leggendo quello che c'e' scritto li... :confused:
Grazie a tutti per la risposta, e scusate se ho detto una cavolata :sofico:

ps: il bios della mia scheda madre e' aggiornato all'ultima versione e la rev della scheda madre e' la 1.02.

in teoria potresti, solo che funzionerebbe col bus a 100mhz e quindi sotto la sua reale frequenza .

non ti conviene sprecare un xp su una a7v

Berno
17-01-2003, 18:37
Solo su quelle rev 1.05, la mia ad es. č 1.04 e non lo posso mettere (da me non va nemmeno un morgan 1300 :cry: )...