PDA

View Full Version : Il mio Palm m105 è MORTO?!?

zebrone
17-01-2003, 17:42
Ho un palm m105 con 8Mb che improvvisamente ha smesso di funzionare:

Il palmare funzionava correttamente, dopo avere sostituito le pile (perchè scariche) non si è più riacceso. Dopo aver rimesso alcune volte le pile sullo schermo è comparsa la richiesta di cancellazione dei dati tramite pressione del tasto UP. E' stato premuto un altro tasto in modo da non effettuare la cancellazione. Ho allora eseguito un reset parziale senza risultati e quindi uno completo. Fin dal primo inserimento delle pile il palmare presentava, all'accensione, una riga nera orizzontale e niente altro. Tra l'altro ogni tentativo di reset completo si interrompe subito dopo la pressione del tasto UP come richiesto dalla procedura. Quindi penso che in realtà il reset completo non sia mai stato portato a termine.
Ho anche eseguito un hot sync che sullo schermo pc sembrava essere andato a buon fine anche se sul palmare, come già detto, non è comparso nulla.
Un guasto allo schermo è da escludere poichè ad ogni tentativo di reset completo compare il simbolo palm correttamente, salvo poi spegnersi come già detto sopra dopo la pressione del tasto UP

Cascio78
17-01-2003, 17:46
E' capitato anche a me...e per fortuna che era in garanziaaa !!!!

Me lo hanno cambiato!