View Full Version : Aiuto presto!!!
Brodo_Babbins
17-01-2003, 17:32
Ciao devo masterizzare un file iso da 500 mega ma visto che avanzano 200 mega volevo provare a nn masterizzarlo come immagine ma come iso (naturalmente poi lo userò con daemon)e aggiungere tanti altri file rar zip e exe si può o il file iso potrebbe nn funzionare?
Originally posted by "Brodo_Babbins"
Ciao devo masterizzare un file iso da 500 mega ma visto che avanzano 200 mega volevo provare a nn masterizzarlo come immagine ma come iso (naturalmente poi lo userò con daemon)e aggiungere tanti altri file rar zip e exe si può o il file iso potrebbe nn funzionare?
Buona domanda! Ma non so rispondere!
Originally posted by "Brodo_Babbins"
Premesso che per il nome non meriteresti risposta :rolleyes: :D , i file rar exe ecc... li vuoi inserire nell'immagine iso, giusto? Allora perché prima non provi a creare questa iso "arricchita" e a playarla con daemon. Se funziona la masterizzi, altrimenti vedi un pò.
Ciao :)
Originally posted by "Kewell"
Premesso che per il nome non meriteresti risposta :rolleyes: :D , i file rar exe ecc... li vuoi inserire nell'immagine iso, giusto? Allora perché prima non provi a creare questa iso "arricchita" e a playarla con daemon. Se funziona la masterizzi, altrimenti vedi un pò.
Uhm... non ho capito che intendi!
P.s.
Vedo che sei toscano... in OT c'è una discussione per la cena dei toscani! :)
Cosa non capisci? Il riferimento al nick "Brodo Babbiins"? O il mio suggerimento? Cmq rileggendo il post non ho capito bene a cosa si riferisce brodo... una iso è già un immagine del cd.
Aspetto delucidazioni.
P.S.: darò un'occhiata in ot.
Cosa non capisci? Il riferimento al nick "Brodo Babbiins"? O il mio suggerimento? Cmq rileggendo il post non ho capito bene a cosa si riferisce brodo... una iso è già un immagine del cd.
Aspetto delucidazioni.
P.S.: darò un'occhiata in ot.
Al tuo suggerimento! So che un'ISO è già un'immagine del CD, ma per copiare su un CD un'ISO più altri file come si fa?
Credo, ad esempio, che con isobuster puoi aggiungere all'imaggine iso anche altri file.
Credo, ad esempio, che con isobuster puoi aggiungere all'imaggine iso anche altri file.
Ora ho capito... è free questo isobuster?
Yes, lo trovi qui:
http://www.smart-projects.net/isobuster/
Yes, lo trovi qui:
http://www.smart-projects.net/isobuster/
Grazie! Tutto molto più chiaro ora! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.