View Full Version : Cerco programmatore eeprom per 8rda+
Siccome è morta la mia 8rda+, prima di mandarla in RMA, vorrei farla riprogrammare da chi ha un programmatore per eeprom da 2mbit zoccolo PLCC per evitare i lunghitempi dell' RMA stesso. naturalmente pagherei il disturbo
ciao
forse fai prima a fartelo riprogrammare da pcbox :muro:
Mi dispiace :(
Ti è morta cosi di colpo o aveva dato segni?
30 Euro senza nemmeno essere sicuro che la causa sia quella, azz.. Morta di colpo
alla mia hanno cambiato il chip, per adesso va.
I sintomi erano FF e schermo nero.
Non so devis, se non vuoi aspettare puoi provare.
Devis altrimenti prova a chiedere a fluctus
Si è offerto proprio nell'altro thread. ;) Grazie per le dritte Zacks :)
E' successa la stessa cosa a me...la scheda ha 2 giorni di vità o meglio 1 dato che ieri mi è morta mentre ero nel bios e ora mi dà FF e schermo nero.. :cry: :cry: :cry: :muro:
Come hai risolto??Fammi sapere..non mi và di mandarla indietro e stare 1 settimana senza scheda! :(
1 mese vorrai dire :cry: Ci sto smanettando su per vedere se riesco a cavarne un ragno dal buco :muro:
Originally posted by "devis"
Si è offerto proprio nell'altro thread. ;) Grazie per le dritte Zacks :)
Prego ;)
MIRACOLO!!!!! La scheda è partita e sta facendo il post! :eek: Ora rimonto il tutto nel case. Com'è possibile!? :eek:
Originally posted by "devis"
MIRACOLO!!!!! La scheda è partita e sta facendo il post! :eek: Ora rimonto il tutto nel case. Com'è possibile!? :eek:
La stessa identica cosa mi era successa con la 8kha+...Mistero...Speriamo che capiti la stessa cosa... :rolleyes:
Ste Epox mi fanno morire..
A proposito, prima ho estratto la eeprom e l'ho reinserita. Potrebbe essere quella la causa che l'ha fatta ripartire!
Ma hai usato la pinzetta apposita x eeprom??
Facendo leva con due mini-cacciaviti. Ora la sto rimontando nel case
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.