PDA

View Full Version : Ho bisogno di qualcuno che sappia il tedesco!

Stigmata
17-01-2003, 15:53
ciao a tutti...
c'è qualcuno che sappia il tedesco che mi può dare una mano? Devo capire come si fa ad acquistare da questo sito http://217.172.178.216/ ... se fanno spedizioni all'estero e quanto costa, che metodi accettano di pagamento... cose così insomma! Oddio, mi farebbe comodo anche capire un po' le descrizioni dei prodotti, ma ci arrivo da solo... credo.

Grazie 1k a tutti, ciao!

Schummacherr
17-01-2003, 16:24
miiii kiedermelo no? :D

se vuoi ti aiutikkio..o ce provo.. ;)

Schummacherr
17-01-2003, 16:29
Sono io ke non ho studiato bene il tedesco oppure non c'è scritto niente riguardo costi e pagamenti? :rolleyes:

mi sa la prima.. :p :mc:

Alexxxnosss85
17-01-2003, 17:00
io in teoria dovrei saperlo il tedesco :D ...pero da quello ke ho capito e ho visto nn c'è scritto niente riguardo prezzi,spedizioni e cose simili...in una pagina c'è scritto il loro indirizzo numero di telefono e cose varie...mi sa ke se vuoi qualkosa te lo devi andare a prendere.. :(

Schummacherr
17-01-2003, 17:09
Originally posted by "Alexxxnosss85"

io in teoria dovrei saperlo il tedesco :D ...pero da quello ke ho capito e ho visto nn c'è scritto niente riguardo prezzi,spedizioni e cose simili...in una pagina c'è scritto il loro indirizzo numero di telefono e cose varie...mi sa ke se vuoi qualkosa te lo devi andare a prendere.. :(

beh il tedesco ke ho studiato io l'hai studiato anke tu :D

neanke a me sembra ci sia niente apparte indirizzo.. ;)

Stigmata
17-01-2003, 17:39
Originally posted by "Schummacherr"

miiii kiedermelo no? :D

se vuoi ti aiutikkio..o ce provo.. ;)

volevo chiedertelo, è che ho postato alle 17 e dovevo scappare a prendere il treno... :rolleyes:

cmq sotto la voce shop ci sono i prezzi...

Schummacherr
17-01-2003, 19:44
Originally posted by "Stigmata"

volevo chiedertelo, è che ho postato alle 17 e dovevo scappare a prendere il treno... :rolleyes:

cmq sotto la voce shop ci sono i prezzi...

mo vedo.. :) poi ti dico..

Stigmata
17-01-2003, 19:54
thanks a lot!
muchas gracias!
merci beaucoup!
vielen dank!

Alexxxnosss85
17-01-2003, 20:21
alura io ho guardato...
cm hai detto tu..vai su shop,scegli cio ke vuoi,poi sotto dove c'è il costo clikki su bestellen per metterlo nel carrello..quando hai finito di scegliere tutto clikki sul carrello ke c'è in alto a sinistra e li ti fa vedere ke hai messo nel carrello.
poi quando hai scelto cio ke ti serve clikki su bestellen in quella pag e li hai da inserire i dati.
1.penso ke spediscano anke in italia,anke se nn son sicro al 100%...visto ke tra l'indirizzo puoi mettere anke lo stato (italia in ted =italien)
2.per il pagamento ci sn 4 diverse opzioni.. nn ne ho capita nessuna :mad: pero penso ke siano 3 tipi di bonifici (ma compaiono sl bankesvizzere e tedesche :( ) e il primo penso ke sia pagamento quando te lo portano...ma nn ne sn per niente sicuro!vabo...spero ti sia stato utile...vediamo ke dice quel scarsone di schummmmmaaaaaaker!ciaooo e buona notte1 ;)

Stigmata
17-01-2003, 20:38
utile?!? utilissimo! :D:D:D
grazie mille, adesso faccio un po' di bestsellen in tetesco di cermania! ;)

tschüs! <- mia_tipa_che_faceva_tedesco_ma_che_non_sa_tradurre_il_sito_rulez!

Schummacherr
17-01-2003, 21:27
Io ho capito lo stesso di Ale (ciao scarso) con in + ke c'è un pagamento tramite bonifico posticipato..

però c'è anke una storia della dogana svizzera ke non ho capito..e qui ci vorrebbe qcn ke il tedesco lo capisce bene bene..onde evitare casini..

ps tipa ke nn sa tradurre rulez :p :)

Favo
17-01-2003, 21:34
qui (http://217.172.178.216/) trovi tutte le info... ovviamente in tetesco :D

Schummacherr
17-01-2003, 21:35
Originally posted by "Favo"

qui (http://217.172.178.216/) trovi tutte le info... ovviamente in tetesco :D

:D:D:D:D:D

mo leggo e vedo se posso essere d'aiuto alla amico Stigmata...

Schummacherr
17-01-2003, 21:36
ma la pagina è esattamente la stessa :confused:

li ci sono solo le news..

mi sembra di averle già lette..

cmq da quel ke ho cpaito le spese per l'europa con bonifico anticipato sono 7,50€

Pola
17-01-2003, 21:43
In settimana ho mandato 2 mail in inglese a questi tipetti ma non ho ricevuto alcuna risposta. :p
Ho l'impressione che il sito sia come dire ... "abbandonato" (a vedere dalle ultime news risalenti a prima di Natale) ... mah, mi sembra strano comuque in bocca al lupo, Stigmata! ;)
Se ti rispondono, fammi sapere così ho la certezza che sono ancora vivi! :cool:

Schummacherr
17-01-2003, 21:45
Originally posted by "Pola"

In settimana ho mandato 2 mail in inglese a questi tipetti ma non ho ricevuto alcuna risposta. :p
Ho l'impressione che il sito sia come dire ... "abbandonato" (a vedere dalle ultime news risalenti a prima di Natale) ... mah, mi sembra strano comuque in bocca al lupo, Stigmata! ;)
Se ti rispondono, fammi sapere così ho la certezza che sono ancora vivi! :cool:

:D:D:D si in effetti sembra un po' poco aggiornato..

Alessoni
17-01-2003, 22:13
magari cado dalle nuvole...un po' si questo materiale lo vende syspack...

Schummacherr
17-01-2003, 22:13
Originally posted by "Alessoni"

Stigmata ha già guardato su Syspack mi sembra..quindi credo ke non abbia trovato niente di bello :)

ps [b]800 posts...yuppyyyy[b] :D:D

Pola
17-01-2003, 22:23
Originally posted by "Alessoni"

Mi sa che hai ragione ... cadi proprio dalle nuvole. :D :D ;)

Stigmata
18-01-2003, 11:20
anche io ho mailato i tipi e non mi hanno detto nulla... il fatto è che da syspack non c'è il wb che mi serve e poi ovviamente preferirei poter scegliere tra tutto il catalogo! ;)

cmq oggi pome vado a dare un'occhio a un rivenditore cooltech vicino a casa mia, se interessa vi faccio sapere!

ciao a tutti!

Favo
18-01-2003, 16:52
scusate, in effetti il link che avevo postato riportava alla homepage
cmq se capisci qualcosa di tedesco eccoti come fare:

P.S. se vuoi ti posso dare una mano (sono cresciuto in germania), ma in questo momento non ho proprio tempo... ne tanta voglia :)

Wie bestelle ich etwas ?

Bestellungen nehmen Sie bitte über unseren Online-Shop vor. Hierzu wählen Sie links die gewünschte Produktgruppe und können dann im rechten Fenster die Produkte durch den Knopf "bestellen" in Ihren Warenkorb legen. Den Warenkorb können Sie jeder Zeit mit dem Symbol Einkaufswagen (oben links im linken Fenster) anschauen und verändern. Wenn Sie alle benötigten Produkte zusammengestellt haben, dann klicken Sie ebenfalls auf den Einkaufswagen. Jetzt können Sie durch betätigen des "bestellen" - Knopfes in das Formular zur Eingabe Ihrer persönlichen Daten gelangen. Hier wird Ihnen noch einmal Ihr Warenkorb angezeigt. Prüfen Sie alles noch einmal und füllen Sie dann das Formular aus.

Wie funktioniert die Nachnahme-Bestellung ?

Bei Bestellung per Nachnahme wird der Paketdienst bei Auslieferung des Paketes das Geld bar einnehmen. Hierbei fallen natürlich Gebühren an, wodurch die Bestellung per Nachnahme etwas teurer ist. Sie bekommen nach Abschicken des Bestellformulars eine automatisch generierte vorläufige Rechnung per E-Mail aus unserem Shop-System. In dieser Rechnung ist der genaue beim Paketdienst zu zahlende Betrag angegeben. Es empfiehlt sich, diesen Betrag passend in der Auslieferzeit bereit zu halten.

Wie funktioniert die Bestellung per Vorkasse ?

Bei der Bestellung per Vorkasse bekommen Sie nach abschicken des Bestellformulars eine vorläufige Rechnung per E-Mail von unserem Shop-System. In dieser E-Mail sind auch alle nötigen Bankdaten angegeben, die Sie für eine Überweisung benötigen. Sie müssen dann den zu zahlenden Betrag auf unser Konto überweisen. Als Verwendungszweck sollte Ihr Name und das Bestelldatum angegeben werden. Nach Eingang des Geldes auf unserem Konto werden wir die Ware entsprechend unserer aktuellen Lieferzeit an Sie versenden.

Wichtig für Kunden aus der Schweiz: Schweizer Kunden bekommen Ihre Ware ohne die deutsche MwSt. geliefert. Die Ware wird beim Zoll versteuert, die Schweizer Mehrwertsteuer muss dann beim Paketaussteller gezahlt werden. Schweizer Kunden bekommen eine vorläufige Rechnung, in der die deutschen Preise abzüglich der deutschen Mehrwertsteuer ausgewiesen werden.

Stigmata
18-01-2003, 19:07
Favo mi faresti un grande Favo-re :D!!!
Quando hai tempo ovviamente!

Favo
18-01-2003, 21:39
ho letto velocemente e in sostanza gli ordini possono essere pagati o in contrassegno, con una ovvia maggiorazione, e con bonifico anticipato
a te cosa interessa in particolare cosi vedo di trovare tutte le info sul sito e tradurtele

byez Favo

Stigmata
19-01-2003, 12:53
Originally posted by "Favo"

ho letto velocemente e in sostanza gli ordini possono essere pagati o in contrassegno, con una ovvia maggiorazione, e con bonifico anticipato
a te cosa interessa in particolare cosi vedo di trovare tutte le info sul sito e tradurtele

byez Favo

riesci a sapere quali sono i costi per la spedizione in contrassegno? per la descrizione dei pezzi singoli me la cavo da solo, credo... guardo le figure! :rolleyes:

Stigmata
19-01-2003, 19:28
anzi, una cosa ci sarebbe... :D

sotto SHOP clicca a sinistra alla voce "augs. behalter" e ci trovi le taniche e accessori vari...la tanica normale, la prima, ha delle opzioni in un menu a tendina... cosa sono? alcune si riferiscono ai raccordi, ma le altre?
e poi cosa sono le ultime tre cose sempre in quella pagina? sembrano taniche aggiuntive ma hanno un solo ingresso per i tubi... :confused:

grazie e ciao!

Favo
19-01-2003, 20:06
mah, non trovo dove si parla delle s. di spedizione ma solo il fatto che devi pagare con bonifico anticipato e costa 7,50 €

Favo
19-01-2003, 20:12

anzi, una cosa ci sarebbe... :D

sotto SHOP clicca a sinistra alla voce "augs. behalter" e ci trovi le taniche e accessori vari...la tanica normale, la prima, ha delle opzioni in un menu a tendina... cosa sono? alcune si riferiscono ai raccordi, ma le altre?!il colore

e poi cosa sono le ultime tre cose sempre in quella pagina? sembrano taniche aggiuntive ma hanno un solo ingresso per i tubi... :confused:

grazie e ciao!
sono piccole tanice da applicare alle pompe Eheim e se guardi bene hanno un secondo raccordo sul lato opposto

byez Favo