View Full Version : GeForce 4 con sistema di raffreddamento ACS3
Redazione di Hardware Upg
17-01-2003, 14:48
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9075.html
Interessante soluzione di eVGA con un particolare sistema di raffreddamento passivo che permette buone risultati di overclock
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma perche non l'hanno paragonata ad una 9500 overcloccata?
perche non l'hanno paragonata ad una 9700?
il top della gamma va paragonato con il top della gamma. Cosi sembra che si voglia far risultare vincente nVidia
personalmente ritengo inutile paragonare una ti4600 ad una 9700.
si sa che quest'ultima è di almeno una generazione avanti.
ogni benchmark va fatto in maniera sensata esattamente come la fiat marea (top di gamma fiar) non viene paragonata alla audi A8 (top di gamma auti)
o una Lada 110 con una Maybach 63........ :)
gendeath79
17-01-2003, 15:34
Un Ducato con un Scania...ma daiiiii...
comunque se volete un parere personale, sarà prestante ma fa schifo la copertura...meno gli sboroni con le lingue di fuoco! Anche l'occhio vuole la sua parte!
senza ombra di dubbio il confronto piu' giusto e' quello fatto tra 2 schede che costano uguale.
chi si sente di smentire?
Ke bestiolina, ma la 9500Pro è mejo IMHO :)
però avrebbero almeno dovuto overcloccare anche la 9500
il fatto e che essendo appena uscita, e essendo che la scheda e dx9, non ci sono driver ancora ottimizzati per questa scheda.
poi...... la cosa che mi dà ancora più fastidio e vedere un test effettuato con un gioco straottimizzato Nvidia. mah...
Andrea Bai cosa mi combini :)
sempre qui a postare le stesse cose...:)..potevo mancare?!?!
Se io prendo un porche e una Mitsubishi L200 poi faccio la gara nel deserto vediamo chi arriva piu avanti!!?? lo stesso per l'uso pseudo serio di queste schede!!! ATI fa ancora TAZZA!!!!
Poi monto sulla Porche un resistore cosi mi va di piu!!! e nel deserto mi serve :D:D:D:D:D:D
si dice Porsche non porche.......quelle sono le mogli dei maiali.....le porche!!!!
OINK a tutti! :-)
whistcomb
17-01-2003, 17:34
ho fatto dei test freschi freschi ieri notte con una ati 9700 ;)
http//forum.hwupgrade.it/download.php?id=2313
athlon xp 182x10.5 512mb 2-2-5 IT
maiale rosa
17-01-2003, 17:36
intereante vedere come sia stato scelto l'unico grafico dove la gf 4 risulta vincente.......ma daaaaiiiiii!!!!!!!
ecco gli alcuni altri dove si vede ben altro risultato.........
http://www.xbitlabs.com/video/evga-acs3/q3-aa.gif
http://www.xbitlabs.com/video/evga-acs3/ss-aa.gif
http://www.xbitlabs.com/video/evga-acs3/ut-aa.gif
sono stufo di tutta questa reverenza e lecchinaggio verso nvidia cosa fanno vi paganooo!!
Mezzelfo
17-01-2003, 17:38
Secondo me i futuri giochi saranno quasi tutti ottimizzati nVidia per il semplice fatto che con tutte le funzionalità del CineFX i programmatori avranno finalmente a disposizione gli strumenti per fare giochi con una grafica veramente Sensazionale.
giovonni
17-01-2003, 18:09
Ho visto l'articolo... mamma mia e se la confrontavano con la 9700 (liscia) che costa lo stesso o forse meno (non dico cazzate, la compro e la vendo sta roba) che figura ci faceva???
Senza parzialità brava ATI, svegliati NVIDIA, e soprattutto: VOGLIO I BENCHMARK delle schede con i chipset S3, matrox, SIS etc etc...
VOGLIO arrivare a pagare la scheda al top della gamma di una casa sulle 700mila lire, come una volta era, mica il doppio come oggi.
Saluti
Dragon2002
17-01-2003, 18:11
Domanda veloce la 9500pro si trova a 250 euro,questa ti4600 che va poco di più costera 250 euro ?????????':confused: :confused: :confused:
maiale rosa
17-01-2003, 18:12
ma non va di più.........guarda bene tutti i risultati non solo quello che ti propinano come esempio....
Magari un accenno alla "lieve" diferenza di prezzo non sarebbe guastato ...
Dumah Brazorf
17-01-2003, 18:31
...dovevano semplicemente confrontarla con le altre Ti4600 in commercio.
Ciao.
eroe_invincibile
17-01-2003, 18:50
é meglio spendere x per una scheda overcloccata o è meglio spendere x- per una scheda non overcloccata che va di più. e che tra l'altro sostituisci una resistenza quà, ponticella li, raffredda da un altra parte si trasforma in un raggio missile?
Alevalent
17-01-2003, 19:15
scommeto che se rispolvero la vecchia cirrus logic e sposto qualche resistenza saldandole con la kryptonite va come un bradipo missile :D
Il confronto mi sembra anche giusto, solo che ultimamente il confronto lo vince ati anche senza spostare resistenze.... e se lo dice un fan di nvidia..
lol!
io personalmente avrei fatto vedere gli fps in ut2003
1280X1024 aa4x af8x e poi mi sarei messo a ridere in faccia a eVGA che pensa pure di venderla questa scheda
mahh... io ho visto test sinceramente , dove la 9500PRO surclassava la 4600 in quasi tutti i test di un buon 15% , e la 9500 liscia che mi preoccupa... scarse prestazioni, al di sotto di una 4200.
All'inizio mi ero detto che potevano essere i driver, ma la cosa mi puzza un po', vabbè... tanto c'è la modifica per portarla a 9700 se non sbaglio vero? :D :D
9500PRO
1 prezzo più basso di una 4600TI
2 prestazioni superriori di almeno un 15% (driver ancora non ottimizzati, e game non pienamente supportati) rispetto una TI4600
3 hardware (possiamo dirlo?) completamente avanzato con pieno supporto a dx9 e qualità video migliore.
e c'è gente che compra ancora TI4200 pompate o 4600....
mahh... del resto non mi spavento più di tanto, all'ora c'era gente che comprava voodoo3 ,4,5 quando in giro c'era già il geforce :)
Dodo@Overclocker
17-01-2003, 23:01
FIGURIAMOCI LA MIA CREATIVE 4600
SENZA DISSY SULLE RAM
FA 325/750 !!!
Se fa caldo la tengo a 320/720.
La qualità delle ram dev'essere di prima scelta.
Pensate se metto i dissy sulle ram !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.