Redazione di Hardware Upg
17-01-2003, 14:48
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9072.html
Varie indiscrezioni, non confermate ufficialmente, indicano per Aprile il debutto ufficiale delle nuove cpu AMD x86-64
Click sul link per visualizzare la notizia.
che palle per avere prezzi decenti bisogna aspettare il 2004
chi arriverà prima? athlon64 o geforce fx?
:)
ciaobye
fino ad Aprile.. ed oltre..
e chi ce la fa ad aspettare? ;)
Filippo75
17-01-2003, 15:51
Magari Hammer verrà lanciato ufficialmente in Aprile, ma poi per vederlo sul mercato credo ci vorrà qualche mese in più, analogamente a quanto successo con gli ultimi Athlon XP.
E poi non è ancora uscito Barton, AMD non rischia di far sovvrapporre queste 2 CPU?
sidewinder
17-01-2003, 15:51
MEglio aspettare con calma.
A chi serve da subito (per un utente medio) avere una cpu da 64 bit?
Originally posted by "sidewinder"
MEglio aspettare con calma.
A chi serve da subito (per un utente medio) avere una cpu da 64 bit?
Sicuramente a me no, visto che l'hammer supporta il Palladium e sicuramenta anche il futuro Windows a 64 bit :(
a me sinceramente non mi dispiacerebbe :)
e dall'anno scorso che tengo il mio XP1700 e non lo cambio per aspettare il 64BIT!! queste parole mi riempono la bocca, speriamo anche le performance ;)
WhiteParty
17-01-2003, 16:43
Ma non sono niente ! Serviranno giusto ai rivenditori x metterli in Vetrina. Nel terzo trimestre gli altri 300mila serviranno per stimolare la curiosità di qc azienda. Solo a Natale inzieremo a vedere qualche PC con un Athlon 64.
Io penso che la strategia di AMD possa essere + elastica di quel che si pensa. Se il mercato risponderà positivamente all'ingresso dell'Hammer probabilmente lo scenario potrebbe cambiare. Comunque sarà improbabile trovare queste CPU in volumi prima della seconda metà dell'anno! Magari a settembre deciderò sull'upgrade del mio sistema.
Alevalent
17-01-2003, 19:01
Scusate, ma il palladium non sarebbe concorrenza sleale contro linux? ne so poco sull'argomento, ma penso che l'antitrust dovrebbe dire qualcosa
Perchè contro LINUX??
Sicuramente contro tutti noi: trovo giusto impedire il software illegale, anche se è una comodità, ma è sbagliato il modo in cui lo fanno!!!!
^TiGeRShArK^
20-01-2003, 11:20
secondo me AMD non farà sovrapporre le due CPU facendo uscire A BREVE barton (si parlava del 7 febbraio) e cmq penso che al più per fine marzo dovremmo già avere disponibili questi proc anche qui in italia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.